Ma che modi!!!!

Claudio1982

Gregario
10 Aprile 2010
610
46
Cuneo
Visita sito
Bici
CBT Astral Plus

Già. Sabato scorso ho percorso tutto il colle di sampeyre assieme ad un signore che ho incontrato alla fontana a inizio colle. Poi in cima abbiam chiacchierato, mangiato insieme i nostri panini e fatto insieme la sconnessa discesa. Arrivati in fondo ci siamo salutati.
Alla fine però non ci siam nemmeno detti i rispettivi nomi. Non ce n'era bisogno. Eravamo solo due ciclisti che condividevano una passione. Gente così si riconosce a pelle!
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Dei ciclisti che danno del drogato ad un'altro ciclista, per di più mentre lo superano (se andavano più forte erano loro drogati),
veramente il colmo!
 

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo


ma fregatene , quando ti hanno superato in salita tu gli facevi un bel saluto e continuavi con il tuo passo senza cercare di riprenderli , dimostra di essere superiore !
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
...e fanno ridere quando ti staccano poi tu li riprendi e dopo 1 km tirano fuori il telefonino per una tel. urgentissima....



È capitato anche a me... mi ero messo a ruota per un brevissimo tratto prima di uno strappetto impegnativo.. appena il tipo se ne è accorto ha tirato fuori il telefonino rallentando vistosamente e lasciandosi sfilare.... prima dello strappo vengo superato da una coppia ( immagino marito e moglie o qualcosa del genere ) che avevo passato un mezzo km prima... e appena iniziato lo strappo il tipo mi sfreccia davanti andando a inseguire l'altro che nel frattempo aveva staccato la consorte/compagna...

...passando la quale mi son limitato a dire... " un finto morto il tuo amico"...
La donna, abbastanza in affanno, ha accennato un sorrisino....
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Nulla di strano, hai incontrato quattro pirla. Me ne capitano parecchi, soprattutto quelli che si sparano il 53 in salita quando vedono che ho la tripla e poi crepano dopo due tornanti.

In ogni caso il bilancio finale è: tu sei tornato a casa felice del tuo giro in bici, loro (sicuramente) se lo sono intossicato.

Fabio
 

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
pensa che io questa mattina ho beccato uno in scooter che mi ha detto" attento che dopo la rotonda ti fanno l'antidoping"
purtroppo il mondo non è perfetto..
adios

E pensa che questo pomeriggio una ragazza in scooter quando mi ha passato si è girata con un bel sorriso, il pollice su e mi ha detto "vai forte"

Seconde me qualche garetta improvvisata con altri ciclisti ci può stare. Quello che fa la differenza è il modo di porsi. Se si comincia con una chiacchiera, si arriva a una salita e si capisce che si è probabilmente su un livello simile e con la voglia di tirare allora la sfida con uno sconosciuto è a mio parere qualcosa di bello e stimolante.

Detto questo l'atteggiamento dei 4 ciclisti incontrati da richard79 è stato sbagliato dall'inizio alla fine.
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Mi dispiace per te che hai perso tempo a dedicargli un pensiero. Ma ti capisco e mi accodo al tuo sentirti allibito. Capita a tutti credo d'incontrare questa specie, purtroppo chi pedala o ci prova soltanto dovrebbe capire che non si vince nulla. E che dimostrare agli altri di essere quello che non si è non porta da nessuna parte.
Sorridi e prendila con spirito, ti andrà meglio la prossima uscita.