Vedi l'allegato 508950
Vedi l'allegato 508951
Appena arrivata. In giornata pesi completa di spider e corone.
Facci sapere dopo che le hai provate, è un po' che ci penso.
Vedi l'allegato 508950
Vedi l'allegato 508951
Appena arrivata. In giornata pesi completa di spider e corone.
Si ma...prezzo?Facci sapere dopo che le hai provate, è un po' che ci penso.
ecco qui il pollo che l'ha comprato e poi ho scoperto che non è compatibile col mio 8070...
Corone magene?La mia TEO da 172,5 esa 430g + 130g corone + 10g bussole tot 570g .
Corone Shimano, cmq le Magene pesano quasi uguale. Poi penso di montarci le corone Stone aero che pesano 150g.Corone magene?
Hai trovato qualcosa? Vorrei sostituire anche io la guarnitura sulla gravel.consiglio guarnitura doppia 12V da montare su gravel?
al momento ho un gruppo GRX 2x12 che sto montato sulla mia bici, ma la guarnitura è un mattone (700g)
corone 48-31, se potessi riciclare le sue sarebbe perfetto.
si può trovare qualcosa anche con misuratore di potenza?
ancora no. sto pensando di montare una stradale 50-34, devo ancora fare alcune prove con il 31, ma direi che la differenza tra 31 e 34 non è poi cosi tantaHai trovato qualcosa? Vorrei sostituire anche io la guarnitura sulla gravel.
É un 10%, non proprio poco, come perdere un rapporto in salitaancora no. sto pensando di montare una stradale 50-34, devo ancora fare alcune prove con il 31, ma direi che la differenza tra 31 e 34 non è poi cosi tanta
si. conta che però ora avevo 40-36 e riuscivo a fare praticamente tutto, direi che già 34-36 è un buon miglioramento.É un 10%, non proprio poco, come perdere un rapporto in salita
Forse queste https://it.aliexpress.com/item/1005003626674946.html ho visto che hai il 165, potrebbero andare bene credoCiao ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto.
Volevo comprare dei perni passanti di scorta per la mia Cube Agree.
Le misure indicate sui perni sono:
- 163mm M12x1.0
- 116mm M12x1.0
Però, su Ali non sono riuscito a trovare nulla con le misure esatte...sto sbagliando qualcosa?
Grazie e Buon Natale!
temo di no. Lo store vende solo materiale di consumo Shimano facilmente taroccabile e mentre venditori come Yiwu Donglue Bicycle Parts Factory o anrancee cycling Store o Newbie Bike Store vendono anche interi gruppi Shimano ma hanno prezzi paragonabili ai nostri.Forse già stato detto...ma è originale questa secondo voi?
se arriva coi pin bucati siForse già stato detto...ma originale questa secondo voi?
Shimano CN-M9100 XTR/Dura Ace HG+ Kette, mit Schnellverbindung, 12 Geschwindigkeiten, 126L, SIL-TE - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Sì sono d'accordoComunque per un risparmio di 10€ ogni xmilakm col rischio di sola e di rovinare il resto della trasmissione non mi porrei dubbi
Mi trovi un po impreparato su sram, per shimano goldix o ztto vai abbastanza sul sicuro, per ssram puoi dare un occhiata a questa https://it.aliexpress.com/item/1005008975588907.html verifica solo che sia compatibile con 11v
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?