ma di componenti ne vogliamo parlare?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Non potendo (per almeno un anno di rieducazione) piegare troppo il femore, dovrei sostituire il mio ultegra 6700 (su caad) con qualcosa che abbia pedivelle di 150/155 millimetri. Conoscete mica una cosa simile nel mercato Cina?
grazie
c'è questa
ma ti converre prendere una guarnitura junior, con 50/60 € risolvi
 
  • Mi piace
Reactions: kautuak

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Buongiorno forum, sto valutando l'acquisto di un manubrio integrato con passaggio cavi interno ma non essendo molto pratico mi rivolgo a voi.
Ho una emonda sl disc ultegra e sto cercando un manubrio che abbia le seguenti caratteristiche:
1) passaggio cavi interni e compatibile con la mia bici;
2) misure 100x42 e reach intorno a 75;
3) leggero che mi faccia risparmiare peso rispetto alla attuale configurazione di fabbrica ma allo stesso tempo di comprovata solidità ed affidabilità.

Volgendo lo sguardo al made in china avete qualche suggerimento da darmi?

Grazie e buona giornata a tutti
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Buongiorno forum, sto valutando l'acquisto di un manubrio integrato con passaggio cavi interno ma non essendo molto pratico mi rivolgo a voi.
Ho una emonda sl disc ultegra e sto cercando un manubrio che abbia le seguenti caratteristiche:
1) passaggio cavi interni e compatibile con la mia bici;
2) misure 100x42 e reach intorno a 75;
3) leggero che mi faccia risparmiare peso rispetto alla attuale configurazione di fabbrica ma allo stesso tempo di comprovata solidità ed affidabilità.

Volgendo lo sguardo al made in china avete qualche suggerimento da darmi?

Grazie e buona giornata a tutti
manubri integrati ce ne sono tanti, basta scegliere,
a parità di forma scegli quello che cost meno,
 
  • Mi piace
Reactions: profpaolo

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Buongiorno forum, sto valutando l'acquisto di un manubrio integrato con passaggio cavi interno ma non essendo molto pratico mi rivolgo a voi.
Ho una emonda sl disc ultegra e sto cercando un manubrio che abbia le seguenti caratteristiche:
1) passaggio cavi interni e compatibile con la mia bici;
2) misure 100x42 e reach intorno a 75;
3) leggero che mi faccia risparmiare peso rispetto alla attuale configurazione di fabbrica ma allo stesso tempo di comprovata solidità ed affidabilità.

Volgendo lo sguardo al made in china avete qualche suggerimento da darmi?

Grazie e buona giornata a tutti

Non so cosa monti adesso ma considera che le pieghe integrate in genere sono abbastanza pesanti. L'unica leggera è la simil Bontrager ma io personalmente ne ho una e l'ho smontata subito perchè non mi dava fiducia. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: profpaolo

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
#Aliexpress € 61,90 48%di SCONTO | Aeronova Integrato Manubrio Strada Della Fibra Del Carbonio Manubrio Della Bicicletta Della Bici Del Carbonio di Corsa di Ridurre La Resistenza Manubrio Della Bici/Bent Bar
Un consiglio, ne capisco poco e voglio evitare di acquistare componenti inutilizzabili: questo sarebbe compatibile con l'EMONDA sl6 Disc e con il passaggio cavi interno?
Grazie, ciao
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
#Aliexpress € 61,90 48%di SCONTO | Aeronova Integrato Manubrio Strada Della Fibra Del Carbonio Manubrio Della Bicicletta Della Bici Del Carbonio di Corsa di Ridurre La Resistenza Manubrio Della Bici/Bent Bar
Un consiglio, ne capisco poco e voglio evitare di acquistare componenti inutilizzabili: questo sarebbe compatibile con l'EMONDA sl6 Disc e con il passaggio cavi interno?
Grazie, ciao
dipende dal diametro della forcella e da come è fatto il manubrio dell'emonda,
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.934
869
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Io ho questi e mi trovo veramente bene
#Aliexpress € 9,98 10%di SCONTO | 2016 FCFB nero opaco colore grigio super gabbia 16g Strada MTB Della Bicicletta Della Bici Ciclismo Acqua Bottle Holder Cage bottiglia di carbonio gabbia
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho dovuto sostituire i cuscinetti MC ceramici danneggiati con alcuni di emergenza in acciaio e devo dire di notarne la differenza, sapreste dirmi se si trova qualcosa con gli occhi a mandorla? Chiaramente per la questione prezzo...