ma di componenti ne vogliamo parlare?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
direi che molto dipende dal budget...

le prime che mi vengono in mente, che hanno prezzi un po' diversi, sono le spada spillo t (2190euro x 820gr profilo 27) e le breva carbon t (1590 euro x 920gr profilo 32)...fulcrum 0 ma non ricordo il peso o vedere se trovi occasioni usate o valutare qualcosa di cinese ma testato...
visto che siamo nella sezione Cina direi che intendesse ruote cinesi... sulle quali peraltro esistono già parecchie discussioni.
 

chromex

Pedivella
19 Giugno 2019
320
30
31
cassino
Visita sito
Bici
Giant TCR 2018

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
ragazzi una mano su questa scelta (da abbinare ad un garmin 1000)
quale tra le due ? sono indeciso se prendere una di queste nuove oopure una garmin ma usata

sono recensite in modo ottimo entrambe


oppure


grazie

Faccio una riflessione, per risparmiare 10 euro scarsi, perchè con le spese di spedizione di quella cifra si parla, conviene prendere un prodotto dalla Cina dovendolo aspettare anche parecchio tempo?
Da Decathlon la fascia la prendi a 29 euro....
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Sì esatto, qualcuna arrivata vicina al chilo (coppia) per copertoncino?
Salve ragazzi, qualcuno mi consiglia un paio di ruote superlight per rim, basso profilo per cambio 11v?
Al momento ho un paio di Shimano Dura Ace WH-R9100-C24-CL da 1400 grammi, vorrei, se possibile provare a scendere sotto al chilo, considerando anche che peso molto poco e quindi non andrei a stressarle molte.
dipende da quanto è il tuo budget di spesa,
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
causa Coronavirus non c'è traffico e in 9 giorni (spedita in svizzera) è arrivata la sella dalla Cina, record! :ola:

ho preso una specialized di quelle "moderne" corte per la BDC, ne volevo una il più simile possibile da mettere sulla KICKR BIKE per avere gli assetti identici tra le due bici. ne ho quindi ordinata una su aliexpress, marca EC90
IMG_4743.jpg

come misure è praticamente identica alla Specialized, cambia leggermente l'imbottitura ma davvero di poco. provata ad oggi solo per un'ora indoor, per il poco che l'ho provata direi bene.

l'unica accortezza da tenere se la volete ordinare è che, rispetto alla Sp, il carro è spostato più indietro quindi se con la sella attuale si è già al limite questo potrebbe essere un problema

IMG_4744.jpg (sopra la Sp, sotto la EC90)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
sto cercando una SLR BOOST (il modello corto in versione S 130x248 mm) ma su ALIexpress non la trovo. Qualcuno ha una dritta da darmi? Ho preso tramite Ali...la Teknoflow ma mi hanno mandato la misura L da 145 e mi e' larga. Se qualcuno e' interessato per 30€ la do via. pero' sono tentato dalla corta in versione S.....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
sto cercando una SLR BOOST (il modello corto in versione S 130x248 mm) ma su ALIexpress non la trovo. Qualcuno ha una dritta da darmi? Ho preso tramite Ali...la Teknoflow ma mi hanno mandato la misura L da 145 e mi e' larga. Se qualcuno e' interessato per 30€ la do via. pero' sono tentato dalla corta in versione S.....
cioè, stai cercando delle copie di Selle Italia?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
forse ti sfugge che questo forum è decisamente contrario alle contraffazioni.
ogni ulteriore messaggio sul tema verrà cancellato.
non cerco la contraffazione ma una sella simile nella forma e nelle misure alla BOOST di sella italia, quindi corta (il modello corto in versione S 130x248 mm) . Per fare le mie prove, un marchio vale l'altro.