ma di componenti ne vogliamo parlare?

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ok fatto. Ma ora che manubrio prendo ?
La linea di quello era molto carina. Una via di mezzo tra un manubrio aero ed uno normale
Direi che su aliexpress c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ci sono centinaia di manubri, scegli quello che ti ispira di più, verifica che il venditore sia affidabile: numero di vendite/follower, % di messaggi positivi, prendi uno che vende solo articoli da ciclismo e non dal braccialetto alle luminarie natalizie.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.901
9.565
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Alla fine ho ottenuto il rimborso da aliexpress ed ho ordinato quello della OG-Evkin con staffa garmin integrata.
Questo nell'immagine sottostante per intenderci.
Alla fine so che è un prodotto di produzione loro (e non una copia) e vado sul sicuro.


www.facebook.com/groups/cinacomponentsbike/

Vedi l'allegato 255285
Sto prendendo im considerazione anche io questa curva, da montare sul nuovo telaio Rose X Lite Six che mi arriva tra un po' , ho mandato un messaggio se il prodotto ha dei limito di peso da parte dell'utilizzatore e un'altra cosa che mi chiedevo (ovviamente non l'ho chiesta a loro) è come mai il prezzo di questo brand è molto più alto rispetto ai concorrenti cinesi.....
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
se a qualcuno interessa c'è questo manubrio integrato di velobuild,
Molto interessante, grazie @sheik yerbouti .
Due domanda se puoi aiutarmi:
1) come si fissa la staffa porta computer?
Nell'immagine da sotto di vedono due viti ma non capisco se sono per fissare la copertura dei cavi o se servono per la staffa (o magari per entrambe le cose)
2) acquistando direttamente dal loro sito come funziona la spedizione e eventuale tassazione in dogana? Va a fortuna o offrono un servizio di tasse prepagate?
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.457
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Molto interessante, grazie @sheik yerbouti .
Due domanda se puoi aiutarmi:
1) come si fissa la staffa porta computer?
Nell'immagine da sotto di vedono due viti ma non capisco se sono per fissare la copertura dei cavi o se servono per la staffa (o magari per entrambe le cose)
2) acquistando direttamente dal loro sito come funziona la spedizione e eventuale tassazione in dogana? Va a fortuna o offrono un servizio di tasse prepagate?
per la 1: a vederlo direi che è uguale al Vision Metron 5D quindi suppongo si possa usare il suo supporto per il computer, che si attacca appunto alle due viti sotto a fianco del coperchietto.
 
  • Mi piace
Reactions: Immax

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Molto interessante, grazie @sheik yerbouti .
Due domanda se puoi aiutarmi:
1) come si fissa la staffa porta computer?
Nell'immagine da sotto di vedono due viti ma non capisco se sono per fissare la copertura dei cavi o se servono per la staffa (o magari per entrambe le cose)
2) acquistando direttamente dal loro sito come funziona la spedizione e eventuale tassazione in dogana? Va a fortuna o offrono un servizio di tasse prepagate?
il computer si attacca alle 2 viti che tengono anche il coperchio
c'è la spedizione con xdb, basta selezionarla nel menù dove indica il paese dove spedire,
 
  • Mi piace
Reactions: Immax

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Molto interessante, grazie @sheik yerbouti .
Due domanda se puoi aiutarmi:
1) come si fissa la staffa porta computer?
Nell'immagine da sotto di vedono due viti ma non capisco se sono per fissare la copertura dei cavi o se servono per la staffa (o magari per entrambe le cose)
2) acquistando direttamente dal loro sito come funziona la spedizione e eventuale tassazione in dogana? Va a fortuna o offrono un servizio di tasse prepagate?
La staffa giusta dovrebbe essere qualcosa del genere
€ 10,16 63%OFF | Ciclocomputer Supporto In fibra di Carbonio Della Bici Supporto Della Staffa Bike Computer Mount Per Garmin Mount Supporto 6d 5D MANUBRIO per GoPro
 
  • Mi piace
Reactions: Immax

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Ero interessato anche io e leggendo nell'inserzione mi pare di capire che se non specificato diversamente te lo mandano così altrimenti lo puoi chiedere anche senza grafiche (e probabilmente anche completamente lucido oppure opaco)