Usi le corone ultegra o dura ace originali e sei sui 530-550g complete. Su subito.it trovi un paio di Lexon e forse una ElileeE complete con spider e corone su che pesi siamo? Sono ignorante in materia guarnitura
Usi le corone ultegra o dura ace originali e sei sui 530-550g complete. Su subito.it trovi un paio di Lexon e forse una ElileeE complete con spider e corone su che pesi siamo? Sono ignorante in materia guarnitura
E un cavalletto porta bici da farci manutenzione un po' decente su Alì lo avete mai trovato?
Supersix EVOVedi l'allegato 491931
Dopo mesi che lo avevo sulla scrivania oggi l'ho montato, niente di difficile nel montarlo, ho dovuto regolare il cambio posteriore da -5 a -3 con l'app Shimano.....
io mi trovo bene con un vecchio cavalletto LIDL di parecchi anni fa. Ho fatto qualche modifica per migliorare il serraggio e funziona alla grandeE un cavalletto porta bici da farci manutenzione un po' decente su Alì lo avete mai trovato?
E' un po' che ci faccio la caccia ma non lo vendono più...io mi trovo bene con un vecchio cavalletto LIDL di parecchi anni fa. Ho fatto qualche modifica per migliorare il serraggio e funziona alla grande
È già tanto che non lo mettono, io lo avevo preso primavera 2021. 29,90€ spesi beneE' un po' che ci faccio la caccia ma non lo vendono più...
L'ho trovato in negozio ad marzo di quest'anno sempre a 29,90€ e lo avevo ri-visto nel catalogo di circa un mese faE' un po' che ci faccio la caccia ma non lo vendono più...
vado OT, ma spesso si trovano da aldi e lidl a 39,99 di qualità paragonabile ai modelli da 60 euro o più su siti specializzati o da decathlon. Su ali secondo me si trova poco perchè iniziano ad essere spedizioni un pò voluminose, quindi si trovano con spese di spedizione alte escluse, o a prezzi gonfiati rispetto al reale valore del prodotto. Se hai la pazienza di guardarti i volantini delle offerte dei marchi succitati, o di farti un giro nei negozi, visto che quasi sempre non vanno a ruba e rimangono lì anche per 2 o 3 settimane, secondo me risparmi e hai un prodotto entry level, ma con una qualità minima garantita.E un cavalletto porta bici da farci manutenzione un po' decente su Alì lo avete mai trovato?
@longjnes presa la cassetta zitto che mi hai consigliato
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
158,27€ | ZTTO Ultimate Cassetta per bici da strada a 11/12 velocità Ultraleggera 11s 12s 11-28/30/32/34/36T Cassetta per ghiaia 11V 12V Ruota libera nera HG K7
Vedi l'allegato 493461![]()
ZTTO Ultimate 11/12 Speed Rennrad Kassette Ultraleicht 11s 12s 11-28/30/32/34/36T Gravel Kassette 11V 12V Schwarz Freilauf HG K7 - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Le prime impressioni sono ottime, davvero ben fatta come profili dei denti secondo quel che posso vedere, ben rifiniti e molto curati. Montata l'altro giorno senza regolazioni( sostituisce una 11-36 shimano 105) e gira a meraviglia, ci ho fatto solo due giri e per ora sembra anche si sia pian piano rodando, cambiata secca e precisa, forse é un pelo rumorosa su alcuni pignoni ma ci devo lavorare di fino con la regolazione
Pesa 215g quindi quanto una cassetta recon che però oltre a costare di piú é:
Finita peggio
Funziona solo con catene ybn e sram
Le due che mi hanno dato non funzionavano proprio visto che sul 11 saltava la catena barbaramente con pochi watt
Hai un link per caso? È la seconda bici, non ci faccio molti km anche se dura solo 3000 km non sarebbe un problema.Io sto usando una ztto gen3 11-30 da 126 gr e per ora sembra tutto ok, avrò fatto un migliaio di km
126g immagino sia in alluminio...Io sto usando una ztto gen3 11-30 da 126 gr e per ora sembra tutto ok, avrò fatto un migliaio di km
Direi qualche decina di migliaia, in base a come le maltratti e a quante catene usidomanda ignorante ma per farmi un'idea.....dando per scontato che le cassette shimano/sram/campagnolo siano effettivamente le migliori, quanti km durano?
Diciamo che se volessi badare al sodo meglio una cassetta ultegra o 105Bella questa cassetta, io ho vecchio sram force 22 11v meccanico, ho sempre montato cassette Ultegra e non ho trovato difetti anche se forse non dovrebbero essere compatibili. Potete consigliarmene una 11-32 possibilmente non colorata, ma standard? Grazie.
Io non sono mai arrivato a quei chilometraggi e faccio una manutenzione molto frequente.126g immagino sia in alluminio...
Direi qualche decina di migliaia, in base a come le maltratti e a quante catene usi