Basta togliere il tappo superiore e misurare l'interno del foro.Per poterlo fare con un calibro devo smontare il manubrio ed estrarre la forcella? O posso farlo anche esternamente?
Curiosità, poi chi farebbe il lavoro di sostituzione?
Basta togliere il tappo superiore e misurare l'interno del foro.Per poterlo fare con un calibro devo smontare il manubrio ed estrarre la forcella? O posso farlo anche esternamente?
Ok ho capito tutto adesso. Lo faccio io, ho già sostituito una volta il manubrio sulla mia precendente Scott, ma in quel caso non era integrato. L'attacco manubrio non lo toccai per cui volevo delle spiegazioni in più. Ho calibro, dinamometrica e tutto quello che serve, ne approfitto anche per cambiare nastro.Basta togliere il tappo superiore e misurare l'interno del foro.
Curiosità, poi chi farebbe il lavoro di sostituzione?
Non penso siano Velotoze.dopo la clamorosa lavata presa questa estate mi sono attrezzato con dei copriscarpe decenti.
Ho trovato dei velotoze neri su Aliex all'incredibile prezzo di 6euro e mi sono arrivati ieri.
Sono perfetti
![]()
Tall Silicone Shoe Covers - with Snaps
veloToze Silicone Shoe Covers are designed to keep your feet warm and dry in cold, wet weather. They are made from waterproof and windproof silicone material providing excellent protection for your feet. To improve the ease of installation, we added snap buttons at the bottom of shoe covers...www.velotoze.com
All'inizio pensavo che per 6euro ne arrivasse solo uno...
Manca il link o l’allegato.Potreste consigliarmi un manubrio tipo questo con un flare (apertura bassa) più largo?
Ho messo la foto, forse non è chiara?Manca il link o l’allegato.
Adesso siHo messo la foto, forse non è chiara?
Ti riferisci a me ,non metto in dubbio niente chiedevi visto che monto sram se possa avere problemi montando Shimano e non originale,ho comprato sul vecchio muletto ,tantissimi pezzi ztto freni juintech conosco la bontà dei pezzi orientali ma alcuni si che si usurano troppo velocemente e chiedevocerti post mi perplimono, sempre di più considerando che siamo nel 2025 quasi 26 e non a frittole nel 1400 quasi 1500
prima cosa montavi? lo prendi uguale a quello,
Forse e mi scuso di questo ,mi sono espresso male ,sulla mia bici ho cambiato gruppo ,monto adesso uno rival 2*12 v axs con catena flattop,sui rulli interattivi van rysel monto un corpetto 11 v hg e pacco pignoni ,micortech 11 v ,avrei la necessità di montare la bici sui rulli magari spendendo meno possibile ,anche perché non trovo più a listino il corpetto van rysel sul sito visto che hanno aggiornato i rulli a catalogo, grazie per il supportoprima cosa montavi? lo prendi uguale a quello,
i casi sono due, o cambi corpetto ai rulli e ne monti uno 12v sram e ci monti un pacco pignoni sram, o su quel corpetto l'unico pacco pignoni a 12v che si può montare è shimano,Forse e mi scuso di questo ,mi sono espresso male ,sulla mia bici ho cambiato gruppo ,monto adesso uno rival 2*12 v axs con catena flattop,sui rulli interattivi van rysel monto un corpetto 11 v hg e pacco pignoni ,micortech 11 v ,avrei la necessità di montare la bici sui rulli magari spendendo meno possibile ,anche perché non trovo più a listino il corpetto van rysel sul sito visto che hanno aggiornato i rulli a catalogo, grazie per il supporto
Leggevo di incompatibilità per la catena flattop,nel mentre avevo trovato un pacco zrace su AliExpress e chiedevo se potesse andare su corpetto hg,visto che è indicato come compatibile hg,il problema è che non so dove reperire il corpetto sram per i rulli
il corpetto sram chiedilo dove hai comprato i rulli o sul sito della marca, se il venditore ha scritto compatibile hg sarà compatibile hg, sono cinesi mica deficienti,Leggevo di incompatibilità per la catena flattop,nel mentre avevo trovato un pacco zrace su AliExpress e chiedevo se potesse andare su corpetto hg,visto che è indicato come compatibile hg,il problema è che non so dove reperire il corpetto sram per i rulli
Dovrò chiedere al supporto decathlon,si lo so che non sono deficienti,non capisco tutto sto astio e questa superiori ,quasi fossimo tutti deficienti,o magari lo sono pure deficiente ,ma un forum credo serva anche a questo ,forse è questo il motivo del loro lento declinoil corpetto sram chiedilo dove hai comprato i rulli o sul sito della marca, se il venditore ha scritto compatibile hg sarà compatibile hg, sono cinesi mica deficienti,
poi ci sono le foto di solito,
se magari prima avessi letto un pò di post, avresti capito che sul corpetto hg si montano i pacchi pignoni compatibili hg,Dovrò chiedere al supporto decathlon,si lo so che non sono deficienti,non capisco tutto sto astio e questa superiori ,quasi fossimo tutti deficienti,o magari lo sono pure deficiente ,ma un forum credo serva anche a questo ,forse è questo il motivo del loro lento declino