ma di componenti ne vogliamo parlare?

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.095
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
13014.jpg 13013.jpg
Arrivato questo oggi, ho provato a smontare il pacco pignoni ed effettivamente si sente che ha una presa bella solida....... Comunque secondo voi questo attrezzo può rovinare il pacco pignoni? nel senso che io ho pacchi pignoni da 12v mentre la catena montata su questo attrezzo è più larga (forse una sorta di 10v)
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.147
6.326
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Vedi l'allegato 523421 Vedi l'allegato 523422
Arrivato questo oggi, ho provato a smontare il pacco pignoni ed effettivamente si sente che ha una presa bella solida....... Comunque secondo voi questo attrezzo può rovinare il pacco pignoni? nel senso che io ho pacchi pignoni da 12v mentre la catena montata su questo attrezzo è più larga (forse una sorta di 10v)
Al massimo tende a restare incastrata tra i pignoni,essendo la catena più larga di quelle a 12V.
Io ho riutilizzato una vecchia chiave sostituendo la catena con un pezzo di una vecchia 12V.
 
  • Mi piace
Reactions: pepe and andrx

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.635
1.078
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Avete notato che ora vengono inclusi i i costi doganali anche su piccoli importi?
Metto qualche esempio, nella secondo foto il prezzo passa dai 15.50 dell'oggetto a 19€
 

Allegati

  • 730559205_1725572021784401_8530742093463144531_n.jpeg
    730559205_1725572021784401_8530742093463144531_n.jpeg
    50,3 KB · Visite: 33
  • 729518214_2089339308662043_8058752555967695863_n.jpeg
    729518214_2089339308662043_8058752555967695863_n.jpeg
    61,9 KB · Visite: 33
  • Mi piace
Reactions: fra.gherard

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.635
1.078
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
ciao
mi hai anticipato, anche io stavo guardando per fare un acquisto e non capivo cosa sta succedendo

Vedi l'allegato 523441

Tra l'altro è stata rinviata la tassi di 2/3€ sui pacchi sotto ai 150€

 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.251
1.817
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Vedi l'allegato 523421 Vedi l'allegato 523422
Arrivato questo oggi, ho provato a smontare il pacco pignoni ed effettivamente si sente che ha una presa bella solida....... Comunque secondo voi questo attrezzo può rovinare il pacco pignoni? nel senso che io ho pacchi pignoni da 12v mentre la catena montata su questo attrezzo è più larga (forse una sorta di 10v)
basta che fai presa sul pignone più grande e non dovresti avere il problema che rovina i pignoni. Solitamente trail penultimo e l'ultimo c'è il gap più grande (3 o 4 denti)
 
  • Mi piace
Reactions: pepe and andrx

TomZanna

Pignone
22 Febbraio 2025
115
100
Verona
Visita sito
Bici
Giant Advanced
Avete notato che ora vengono inclusi i i costi doganali anche su piccoli importi?
Metto qualche esempio, nella secondo foto il prezzo passa dai 15.50 dell'oggetto a 19€
sui prodotti Choice/Brand+ non ci sono ancora i costi doganali. Sugli altri prodotti temo la stiano facendo pagare per anticipare eventuali ritardi nella logistica e conseguenti fermi in dogana.

Tra l'altro è stata rinviata la tassi di 2/3€ sui pacchi sotto ai 150€
quella europea da 3€ è confermata
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.251
1.817
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Nuovo problema con una disputa: Mi è arrivata una luce a led che semplicemente non funziona. Ho mandato 3 video mentre cerco di accenderla e non funziona e rifiutano senza motivo la richiesta di rimborso. L'ho reinoltrata e rifiutata nuovamente.
1782286578292.png

Ovviamente ho messo in carica la luce tutta la notte ed il led è diventato verde.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Tra l'altro è stata rinviata la tassi di 2/3€ sui pacchi sotto ai 150€

Perchè è una stronzata colossale di soldi che l'Italia non prenderà mai, anzi rischia di perderne altri con questa genialata.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Tra l'altro è stata rinviata la tassi di 2/3€ sui pacchi sotto ai 150€

Perchè è una stronzata colossale di soldi che l'Italia non prenderà mai, anzi rischia di perderne altri con questa genialata.
 

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.095
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Nuovo problema con una disputa: Mi è arrivata una luce a led che semplicemente non funziona. Ho mandato 3 video mentre cerco di accenderla e non funziona e rifiutano senza motivo la richiesta di rimborso. L'ho reinoltrata e rifiutata nuovamente.
Vedi l'allegato 523442

Ovviamente ho messo in carica la luce tutta la notte ed il led è diventato verde.
È diventato verde Il led di stato o il led che dovrebbe illuminare?.... comunque se è il led c'è poco da fare, va cambiato... quindi sono delle merde, questo è garanzia
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.251
1.817
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
È diventato verde Il led di stato o il led che dovrebbe illuminare?.... comunque se è il led c'è poco da fare, va cambiato... quindi sono delle merde, questo è garanzia
si, il led è diventato verde dopo la carica. Ma non c'è nessuna risposta da parte dell'interruttore o del telecomando remoto per accedere il led. Tutto morto.
Non so se provare ad aprirlo per tentare una riparazione
 

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.095
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
si, il led è diventato verde dopo la carica. Ma non c'è nessuna risposta da parte dell'interruttore o del telecomando remoto per accedere il led. Tutto morto.
Non so se provare ad aprirlo per tentare una riparazione
dipende se vale la pena come prezzo........comunque può essere qualche filo dissaldato oppure il led bruciato o montato male, tutto sommato la cosa è fattibile
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.900
7.255
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.209
6.101
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
per me la pompetta deve essere qualcosa che funziona sempre, deve essere piccola e leggera. Ho paura di qualcosa che quando mi serve...è scarica.
Già devo caricare mille cose tra di2, cuffie, garmin varia, luce, powermeter...
Lo dicevi anche per il di2, cuffie, garmin varia, luce, powermeter... ;)