jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.211
- 6.104
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Sì scherzava…è che io mi pongo ultimamente la stessa domanda ed ho alcuni dubbi su queste mini pompe…uso tpu e gonfio 5.5/6…ed al momento ancora non riesco a trovare una ragione valida per sostituire le mie co2 con erogatore..colpito e affondato![]()
Detto ciò,sono anche cosciente che in bici,sulle nuove tecnologie,ho spesso cambiato modo di vedere le cose…e per fortuna.



