Ma Quanto mi Costi??

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Dimenticavo di dirvi che una bici la MTB cè l'ho già e la uso in strada nei mesi invernali e brutto tempo e ho tutto il necessario, la BDC la userei nei mesi con bel tempo e non tanto freddo.
Grazie a tutti dei consigli
Ma alla fine... sta bmc ce la siamo dimenticata! io non ho nemmeno bene in testa come sia fatta, ma sicuramente sarà un bel vedere... se riesci pubblica foto! o-o
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.973
385
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma alla fine... sta bmc ce la siamo dimenticata! io non ho nemmeno bene in testa come sia fatta, ma sicuramente sarà un bel vedere... se riesci pubblica foto! o-o
Dalle mie parti l'anno scorso si aggregava un ciclista con una BMC tutta nera...in carbonio...bellissima... tutto vestito Assos... Casco della Giro ultimo modello...scarpe della Giro tipo quelle indossate l'anno scorso da Wiggo da 300 e passa euro...una volta l'avevo visto con un paio di scarpe nere e rosa della Rapha... Usciva solamente la domenica mattina e faceva 2/3 ore... ma era costante comunque.
Poi son venuto a sapere che aveva cambiato sport e che era passato al nuoto...aveva praticato ciclismo solamente x un anno e si era comprato tutto top di gamma... Non oso immaginare cosa costasse la bici...
Comunque l'ho visto in piscina domenica pomeriggio... Sembrava un nuotatore professionista... Tutto top anche li.
Questo per dire che ognuno fa ciò che vuole con i suoi soldi/sue possibilità... Poi alla fine cosa conta? Le gambe x il ciclismo e la tecnica x il nuoto...come in ogni altro sport... I materiali sono importanti... ma fino ad un certo punto. Probabilmente però é anche un fattore estetico...la ricerca del top... Se hai il top,il top ti aiuta... L'abbigliamento top ti fa tagliare meglio l'aria e robe così... Sono poche le cose che contano secondo me quando si va in bici: le ruote,i rapporti,i freni,il fondello del pantaloncino e un buon paio di occhiali con diverse lenti da poter utilizzare. Basta
Altra cosa fondamentale secondo me; imparare prima di salire in sella come cambiare il copertoncino in caso di foratura. ;)
 

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
@Pavarick: suppongo intendessi che bisogna almeno saper cambiare il tubolare in caso di foratura...nel caso di copertoncini è sufficiente cambiare la camera d'aria ( a meno che non sia esploso):lookaround: ...:mrgreen:
Comunque Corrado adesso se ne è venuto fuori che girava già con la MTB e che quindi come abbigliamento invernale è già a posto...sarà, ma a me sta discussione puzza sempre più di troll...
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.295
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Comunque Corrado adesso se ne è venuto fuori che girava già con la MTB e che quindi come abbigliamento invernale è già a posto...sarà, ma a me sta discussione puzza sempre più di troll...

Anche perché significa che 1.600 euro verranno spesi per un paio di scarpe da bdc griffate Burberry e un completo estivo di Dolce e Gabbana! E se ci sta ancora un paio di occhiali polarizzati con telecamera, dislivello, frequenza cardiaca e cadenza proiettati sulla lente, ideati e sviluppati dalla NASA o-o:mrgreen:
 

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
Anche secondo me. Troll!!!
Prima dice che è di spendere 1600 euro di abbigliamento (anche se comprassi il topo del top non credo di riuscire ad arrivare a quella cifra)
Poi che ha già la mtb e tutto il necessario. Bah ;nonzo% :yoga: :bua:

Ho una MTB Specialized Stumjumper Swork di 15 anni fà , telaio acciaio tange prestice, uso quello che ho già e ho recuperato l'abbigliamento di all'ora che nonostante gli anni è ancora buono, non faccio troll o altro
Mi hanno regalato un completino da bici discreto della Wurth e al momento uso quello
Son passati èarecchi anni e non mi sono più interessato. se ci credete bene senò amen io sono in buona fede
 

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
14
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
Corrado, il mio consiglio ė di non comprare tutto subito top di gamma, perché se poi le gambe non girano puoi sempre dare la colpa al telaio, al cambio, alle ruote, al completino largo che ti frena, ecc.....mentre in caso contrario non hai scusanti.....o-oo-o
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Certo.............. perchè??
Se vuoi contribuire mica mi offendoo-o

contribuire mi spiace faccio fatica, ho l'università di mia figlia che mi costa un botto, se i soldi li hai comprati tutto quello che vuoi, l'unica cosa che mi sembra che ormai hai gia scelto e anche il badget l'hai stabilito, e non ascolti i consigli, comunque aspettiamo le foto della bestiolina bmc o-o
 

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
Corrado, il mio consiglio ė di non comprare tutto subito top di gamma, perché se poi le gambe non girano puoi sempre dare la colpa al telaio, al cambio, alle ruote, al completino largo che ti frena, ecc.....mentre in caso contrario non hai scusanti.....o-oo-o
OK farò così un pò alla volta
CMQ la bici è per mè un modo di stare all'aperto e tenermi in forma nel possibile senza pensare troppo al tempo alla media oraria ecc...
Puro divertimento
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.295
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Corrado, il mio consiglio ė di non comprare tutto subito top di gamma, perché se poi le gambe non girano puoi sempre dare la colpa al telaio, al cambio, alle ruote, al completino largo che ti frena, ecc.....mentre in caso contrario non hai scusanti.....o-oo-o

Ahahahahah giustissima filosofia :mrgreen: