Grazie mille... per fortuna non devo star a fare sta menata!la seconda che hai scritto
Grazie mille... per fortuna non devo star a fare sta menata!la seconda che hai scritto
a che prezzo lo state trovano ? io sotto ai 2500€ non lo trovo...nun scende....
Quindi si potrebbe anche personalizzare un pacco pignoni ?Per chi e' interessato segnalo che i pacchi pignoni Campagnolo o Miche 12V sono perfettamente compatibili con il DuraAce e Ultegra 12V.Ho dovuto preparare due bici con gruppi DuraAce 12v per due ragazzi Juniores e visto che Shimano non fa' pignoni 12V con il 14 iniziale ho montato due Miche Primato 14-29 e il cambio funziona perfettamente,provato anche pignoni Campagnolo Super Record 11-30 12V senza problemi.
l'astana corre ancora con le guarniture dura-ace 11v e se le usano in corsa i professionisti senza problemi........,Ciao a tutti, quale guarnitura con misuratore è compatibile con il 12v, grazie
In teoria si.Quindi si potrebbe anche personalizzare un pacco pignoni ?
La DuraAce 11v,io la uso senza problemi ma anche altri utenti utilizzano la 11v.Ciao a tutti, quale guarnitura con misuratore è compatibile con il 12v, grazie
Ciao a tutti, quale guarnitura con misuratore è compatibile con il 12v, grazie
Ciao a tutti, quale guarnitura con misuratore è compatibile con il 12v, grazie
SRM Origin com corone Carbon Ti, le corone sono 11v ma ovviamente funziona tutto ugualmente.
Ora a catalogo mi sembra abbiano anche le 12v. Magari sono uguali alle vecchie...
a proposito di misuratori di potenza. Ho potuto notare che tutte le squadre PRO anche al giro stiano usando il nuovo durace abbinato al misuratore durace 9100 quello vecchio per intenderci. Inizialmente le squadre sponsorizzate direttamente avevano il nuovo 9200 ma con il trascorrere delle tappe ho notato sempre più bici con il vecchio 9100.Ciao a tutti, quale guarnitura con misuratore è compatibile con il 12v, grazie
Scusami se chiedo l'ovvio, mea culpa non ho letto tutto il thread, ma 11v e 12v Shimano a livello di catene, corone e pignoni sono intercambiabili???Io uso corona 50 carbon-ti 11v, corona 34 praxis 11v, funziona perfettamente.
Pignoni e catena noScusami se chiedo l'ovvio, mea culpa non ho letto tutto il thread, ma 11v e 12v Shimano a livello di catene, corone e pignoni sono intercambiabili???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?