Ma un 12V Shimano ?

desperados988

Pedivella
8 Aprile 2014
395
74
Visita sito
Bici
mtb per ora
A meno di occasioni sull'usato direi che non è il momento migliore per prendere un dura ace
A meno di non tapparsi gli occhi e le orecchie fra un mese...
E lo dico avendo preso una bici con dura ace a novembre ;pirlùn^ che però era appunto un usato seminuovo
Aspetto l'usato ma effettivamente gli unici che potrebbero togliersi un di2 sono quelli che passano a SRAM.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Alexmar

Novellino
12 Novembre 2020
8
2
47
Trieste
Visita sito
Bici
Cannondale synapse
Il nuovo dura ace verra' presentato ufficialmente dopo che lo avremo visto bello paparazzato dalla stampa specializzata sulle bici dei pro al tour, o qualche giorno prima.
Il counter sul sito shimano scandisce il tempo che manca al centenario dell'azienda, non dovrebbe venir rivelato niente di nuovo sul gruppo da strada per quella data.

Salve a tutti bdc forum!
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
in positivo c'è da scontare il fatto che se si aspetta un annetto per l'acqusito i prezzi calano di qualcosa.
appena uscito lo mettono abbastanza caro. successe col 9000.

col 9100 ci fu il pasticcio della guarnitura. anche con l'xtr.
Con xtr hanno fatto molti pasticci non da loro .. guarnitura sbagliata no di2 ..
io ho avuto 3 DA di2 rim e disc ora ho 2 red axs e eagle su mtb . Si aspetto DA ma non mi trovo così male ... anzi
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ai negozianti hanno chiesto gia' i preordini del nuovo Durace,uno naturalmente l'ho prenotato per me,uscira' anche l'Ultegra 12V.
I prezzi di listino si aggirano sui 4300€ per il DuraAce e 2500€ l'Ultegra.
Si vede che i negozianti della mia zona sono arretrati: nessuno sa nulla dei futuri gruppi Shimano.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.664
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
confermo, luglio/agosto verranno consegnati poche unità in Italia mi pare un centinaio, dura ace disc 4400€ listino
wireless ma con le batterie nel telaio imboscate e non sul cambio e deragliatore come SRAM...
guarniture come ora più una 54/40 x i pro o i fenomeni....
rapporti come ora dall’11
ordinato!!!
Per curiosità da chi hai ordinato?
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
confermo, luglio/agosto verranno consegnati poche unità in Italia mi pare un centinaio, dura ace disc 4400€ listino
wireless ma con le batterie nel telaio imboscate e non sul cambio e deragliatore come SRAM...
guarniture come ora più una 54/40 x i pro o i fenomeni....
rapporti come ora dall’11
ordinato!!!
4400 a che punto siamo arrivati