Si ma se stai salendo col piccolo, 39/36/34 che sia io nn metto il padellone x fare 50-100 m se spiana....Mai fatto una cosa del genere.
Semmai mi è capita di usare 50-25 o 50-27, a volte questo si...
Si ma se stai salendo col piccolo, 39/36/34 che sia io nn metto il padellone x fare 50-100 m se spiana....Mai fatto una cosa del genere.
Semmai mi è capita di usare 50-25 o 50-27, a volte questo si...
Mi sembra che impostando 53/39 si può usare. Io non l'ho mai fattoil di2 non permette di usare i primi 2 pignoni con la corona piccola,
Si, proprio perché diminuisce il salto fra le corone e quindi si riduce il problemaMi sembra che impostando 53/39 si può usare. Io non l'ho mai fatto
Confermo io il mio di2 l'ho settato in questo modoMi sembra che impostando 53/39 si può usare. Io non l'ho mai fatto
Anch'io faccio così, c'è una salita che faccio spesso dove c'è un tratto duro di 2km oltre il 10% e poi spiana per 100/150m e successivamente torna oltre il 10%, il 52 l'ho messo 2 volte in croce quando stavo un gran bene, di solito lascio il 36 e scalo con calma dal 28 o 32 dietro mentre rifiato fino ad arrivare anche al 11, passare al 52 lo trovo più scomodo.Si ma se stai salendo col piccolo, 39/36/34 che sia io nn metto il padellone x fare 50-100 m se spiana....
Infatti di solito si usa in questi casi....non faccio km con il 36 12/13....Anch'io faccio così, c'è una salita che faccio spesso dove c'è un tratto duro di 2km oltre il 10% e poi spiana per 100/150m e successivamente torna oltre il 10%, il 52 l'ho messo 2 volte in croce quando stavo un gran bene, di solito lascio il 36 e scalo con calma dal 28 o 32 dietro mentre rifiato fino ad arrivare anche al 11, passare al 52 lo trovo più scomodo.
eh con la caparra gli han fatto vedere le foto, che pretendi con quello che costa eh, già troppo cosi.oooooh..ma qua non c'erano un paio di privilegiati che venivano a vantarsi di averlo già riservato che il negoziante amico stretto parente e socio gliel'aveva tenuto da parte che c'erano soli 6 pezzi in europa e praticamente avevano in mano la gioconda e l'urlo di munch..
suvvia aggiornateci son passati mesi..come va il gruppo? una mezza foto offuscata in pasto ai comuni mortali?
ho avuto AXS 12v x un anno, mi son trovato benissimo
Come fai ad averlo se ancora non ce n’è traccia ??mah… io sono fra quelli che in teoria ad agosto dovrebbe ricevere il 12v
non ho dato un centesimo di caparra, se arriva bene se non arriva chissenefrega
magari a fine anno cambio bici, sport, vita, etc…
ho vissuto senza bici, con 11V etc…. benissimo non sarà Shimano a non farmi dormire di notte, x fortuna c’è altro nella vita
Ha scritto che dovrebbe averlo.. non che l'avrà di sicuro, poi magari succede per davveroCome fai ad averlo se ancora non ce n’è traccia ??
condizionaleCome fai ad averlo se ancora non ce n’è traccia ??
Volevo dire "come fai ad averlo ORDINATO" se ancora non ce n'è traccia.condizionale
Ah ok…Volevo dire "come fai ad averlo ORDINATO" se ancora non ce n'è traccia.
Io ho chiesto a due rivenditori di zona, di cui uno discretametne grande e nessuno sa nulla. Questo "grande" mi ha solo detto che lo ha visto ma che non può dire nulla, ne su come sia tecnicamente ne sulle date. Non mi ha detto nemmeno se è a 12V o meno.
Mi ha solo fatto capire che per buona parte del 2022 si avrà il niovo DA solo se si compra una BDC nuova (e con tempi biblici di consegna) e FORSE dopo la prossima estate qualcosa ci sarà per l'after market.
Stesse tempestiche me le ha dette il negoziante più piccolo che ha chiamato il rappresentante shimano davanti a me.
Volevo dire "come fai ad averlo ORDINATO" se ancora non ce n'è traccia.
Io ho chiesto a due rivenditori di zona, di cui uno discretametne grande e nessuno sa nulla. Questo "grande" mi ha solo detto che lo ha visto ma che non può dire nulla, ne su come sia tecnicamente ne sulle date. Non mi ha detto nemmeno se è a 12V o meno.
Mi ha solo fatto capire che per buona parte del 2022 si avrà il niovo DA solo se si compra una BDC nuova (e con tempi biblici di consegna) e FORSE dopo la prossima estate qualcosa ci sarà per l'after market.
Stesse tempestiche me le ha dette il negoziante più piccolo che ha chiamato il rappresentante shimano davanti a me.
In questo periodo e' comunque una spada che pende su qualsiasi componente bici, se si rompe qualcosa e serve il ricambio , c'e' solo da sperare...se le condizioni sono queste è comunque un rischio, cioè se il gruppo è disponibile solo completo già montato sulla bici, ti compri la bici ok, ma nella malaugurata ipotesi che un pezzo sia difettoso o si rompa c'è da pregare per poterlo sistemare o sostituire in tempi brevi
ma al tour poi si è visto? qualcuno ce l'ha?Ah ok…
mesi fa, mi pare marzo o aprile il mio venditore che è anche Shimano point ha avuto la possibilità oltre che di vedere le immagini di pre ordinarlo e me lo ha proposto dicendomi che a lui sarebbe arrivato a fine agosto e facilmente al tour si sarebbe visto…
se ricordo bene erano disponibili 500 pezzi in Italia…
se scorri in quel periodo i post di qs discussione trovi il tutto…
un caro saluto
Io non ho sentito dire nulla, c'era una foto di una bici della DSM ma poi stop.ma al tour poi si è visto? qualcuno ce l'ha?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?