Si é parlato di batterie messe in diverse posizioni, forse il peso maggiore del deragliatore posteriore é dovuto alla presenza di una batteria.
Occorrerebbe avere l'elenco completo
No, i deragliatori non hanno batterie a bordo
Si é parlato di batterie messe in diverse posizioni, forse il peso maggiore del deragliatore posteriore é dovuto alla presenza di una batteria.
Batteria unica. E due CR1632 per i comandi.
Il peso maggiore (presumo) del cambio è dovuto al fatto che ora funge da centralina e porta di ricarica.
Ok, quindi bisognerebbe aggiungere a quello vecchio la centralina per poterli confrontare.Batteria unica. E due CR1632 per i comandi.
Il peso maggiore (presumo) del cambio è dovuto al fatto che ora funge da centralina e porta di ricarica.
Sbaglio o i dischi sono effettivamente gli Shimano xtr? Si parlò di un disco simil-xtr perfezionato per uso road ma a me sembra l’xtr….
Come disse Shimano Italia al mio rivenditore per telefono con me presente (io sentivo in viva voce): io non capisco, come fanno ad avere un attacco diverso al vecchio HG ma a essere compativili coni corpetti HG???Compatibili con le 11v? No.
Le catene sono quelle dei gruppi Mtb.
Per fortuna le cassette sono compatibili con le ruote 11V. Anche se hanno un attacco diverso (ma non Microspline).
E pure col canale da 21Comunque effettivamente le ruote davvero belle e anche i pesi di tutto rispetto
Io non avevo dubbi. E quelle ruote, anche se non avevo intenzione di comprarne di nuove, se si prendono entro i 2.000 mi sa che me le prendo (sempre che si trovino).E pure col canale da 21![]()
Niente più presa proprietaria ma una sensatissima type C
Niente 10t
Peso giusto
Insomma nessuno stravolgimento ma pare abbiano fatto le cose per bene!
Si infatti rimasto sorpreso anche per il canale!E pure col canale da 21![]()
Niente più presa proprietaria ma una sensatissima type C
Niente 10t
Peso giusto
Insomma nessuno stravolgimento ma pare abbiano fatto le cose per bene!
La guarnitura mi piace, le leve un pò meno, sono altissime
Beh le leve un po' alte sono comode quando si va con gli avambracci sul manubrio, su questo preferivo quelle dei gruppi Shimano rim che erano appunto più alte del 9170La guarnitura mi piace, le leve un pò meno, sono altissime
Si, il mio era più una critica estetica, forse sono più alte di quelle che usa SramBeh le leve un po' alte sono comode quando si va con gli avambracci sul manubrio, su questo preferivo quelle dei gruppi Shimano rim che erano appunto più alte del 9170
Beh le leve un po' alte sono comode quando si va con gli avambracci sul manubrio, su questo preferivo quelle dei gruppi Shimano rim che erano appunto più alte del 9170
La guarnitura in questa foto rende molto meglio! Sembra bellina per quanto sia la "solita" guarnitura Shimano