Peso dell'animale in carbonio+forcella???
perchè non provi a mettere il secodo pborr oppure se proprio uno soltanto non privi a metterlo sul tubo obliquo? così come è ora lasciare scoperta quella parte non mi piace.....bella bici comunque e fuori dagli schemi come piacciono a me(non per questo ho un bmc slx01). Non capisco la scelta del titanio li in quel punto o meglio...per ottenere quelle che volevano bastava metterlo sempre in carbo ma un'altro tipo di carbo oppure direzionato diversamente oppure in tema cervelo canyon e tanti altri bastava metterlo più sottile.......comunque ancora complimenti bello.....
Uno spettacolo complimenti! non so se me lo sono perso ma quanto viene così come è?circa....
io lo adoro in questa versione
Fa sempre piacere leggere dei pareri tanto entusiasti da parte di chi ha "progettato" e pagato la propria bicicletta... non posso che associarmi ai complimenti e le (eventuali) mie critiche le tengo per me visto che non avrebbero nessun reale valore.
Solo permettimi una domanda, il prezzo così elevato del set telaio+forcella è giustificato anche dalla lavorazione fatta interamente in Italia oppure (come chiedeva anche Sepica) il tutto è fatto da qualche altra parte ?
Complimenti ancora !
Complimenti, uno dei miei telai preferiti.
Non apprezzo pero' la piega.
Per il resto voto 10 !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?