genannt vince
Scalatore
Alcune immagini della nostra MGM del 2009 :
[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1741401&postcount=16"][url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1741401&postcount=16[/URL][/URL]
eccole qua, le famose foto responsabili delle mie velleità randoneristiche!!!



riesci a paragonare il caldo della 1001M di quest'anno alle temperature che trovaste alla MGM?
quanto ci metteste a chiuderla?


