Danni la cortesia di farli il mio grande in bocca al lupo.
Ovviamente anche a tutti gli altri, magari alla prossima ci sarò anch'io.
Caro Vince, immagino tu sia già in zona partenza e nn avrai modo di leggere ...
però ti faccio un enorme in bocca al lupo per la tua sfida !!!!!!!!!
attendiamo il tuo resoconto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao raga!
Il bello del mondo 2.0 e' che basta un internet point o l'ospitalita', come nel mio caso, di un carissimo amico madrileno che ovviamente ha un pc collegato, che ci si sente come a casa (che non so se e un bene o un male, cmq, non si stacca mai veramente dall propria quotidianita' ..).
tolte queste considerazioni, sono arrivato ieri en la tarde a madrid, ospite nel centralissimo quartiere ultrapopolare di lavapies.
attraversando la spagna ho notato con stupore che da mzzogiorno alle 3 il termometro ha oscillato dai 24 ai 28 gradi. arrivato ad algete (ho deviato di 20 km per andare a vedere la location di partenza) il termometro segnava di colpo 40 gradi.
non riesco ad immaginare l'escursione termica notturna di cui si parla: ho lasciato a casa i guanti lunghi, ma se non ricordo male qui dietro, sulla "ronda de atocha", i deve essere un negozio di bici. domani ci penso, e forse me li piglio, per sicurezza.
nel pomeriggio, cioe' entro sera, devo recarmi ad algete per controllo bici e ritiro pacco, numeri ecc. ci andro' verso le 5, dove mi incontrero', spero, con paolo savi, che arriva in giornata ad algete!
silvano, gli riportero' i tuoi auguri!
come dice PP, ho scritto su fb: paolo, volevo chiederti l'amicizia ma al tuo nome si presenta un tuo omonimo, un bolzanino!