Magene c606

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Offerta? 173€+ 34 di spedizione non mi sembra un gran prezzo
Io migliorerei un po tutto il software. I climb pro non funzionano anche col percorso caricato anche su salite mediamente lunghe (3/4 km), gestione del di2 o sulla gestione dei sensori, che per certi è veramente basilare.
 

Carbonada

Pignone
9 Dicembre 2025
152
64
28
Cuneo
Visita sito
Bici
Sl8
Per le salite si mi da fastidio che visualizzi solo quelle caricate sul percorso, pero forse sui modelli nuovi hanno sistemato
 

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.130
2.709
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Mi è arrivato il v2 e oggi l ho provato ma ho qualche dubbio :
Perché continua a dirmi exceed speed limit?
Non si possono cambiare o ingrandire le indicazioni del varia? Le freccette che indicano io mezzo sono minuscole e lo schermo non cambia colore come l edge
Quanto si spegne e si accende io magene non si può far accendere e spegne in automatico il varia come con il garmin?
 

big ice

Novellino
13 Agosto 2013
14
0
Visita sito
Bici
tarmac
Una cosa che mi snerva del c606 è che seguendo un percorso mi segnala tutte le cavolo di curve e durante le salite non riesco a leggere quanto manca alla fine perché l'indicazione della curva si sovrappone. Non ho ancora trovato soluzione né su onelapfit né dal dispositivo. Qualcuno ha le mie turbe mentali e ha risolto?
 

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.524
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Vai:

Impostazioni >
Impostazioni di navogazione
In Strategia di Pianificazione del Percorso
scegli Prossimo Incrocio



Impostazioni >
Assist.Intell
e disattivi Hish Speed Notification
 
Reactions: turo91

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.130
2.709
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Per vs esperienza rispondono al supporto Magene?
La visualizzazione del Varia è veramente pessima, le frecce che indicano i veicoli son minuscoli e lo schermo non cambia colore in basa alla velocità del veicolo come l'Edge

Ps ma non regola neanche la modalità Luce del Varia? Resta sempre acceso fisso con il Magene?

PPS per rispondere rispondono, ma non se rispondevano era uguale

 
Ultima modifica: