Magene c606

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.345
1.368
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Ciao, qualcuno sa darmi la durata della batteria in navigazione del GEOID CC700 Pro o equivalente magene?
Sabato sul cc700 pro ho fatto 7h di navigazione + 1 di soste 192km e la batteria arrivato a casa era del 52% rimanente.
Sensori collegati: Cardio, Cadenza, Cambio elettronico, e notifiche telefono

i_con

Novellino
3 Gennaio 2023
66
16
32
Napoli
Visita sito
Bici
Rockrider xc500
Ciao a tutti,
ho un magene c606. Ho provato ad importare un giro ad anello da Komoot e inserirlo sul Magene.
Parto da casa, arrivo al punto di partenza (coincidente a quello di arrivo) e mi termina il giro.
Provo a riavviare il giro ma come mi muovo mi riporta come se avessi terminato il giro.
Sapete dirmi come mai o cosa sto sbagliando?
Grazie

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ciao a tutti,
ho un magene c606. Ho provato ad importare un giro ad anello da Komoot e inserirlo sul Magene.
Parto da casa, arrivo al punto di partenza (coincidente a quello di arrivo) e mi termina il giro.
Provo a riavviare il giro ma come mi muovo mi riporta come se avessi terminato il giro.
Grazie
Se passi sul punto di arrivo termina la navigazione, devi stoppare il giro dopo aver percorso 500m e far ripartire la navigazione sul percorso.

• Mi piace
Reactions: i_con

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
771
544
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti,
Grazie
Io "aggiro" il problema mettendo la partenza del giro sulla via del ritorno (tipo 500m-1km prima di casa). Peró questo non sempre é possibile.

• Mi piace
Reactions: i_con

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.075
2.598
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Oltre a funzionare abbastanza male con il Varia, il C606 V2 ha problemi pure con la fascia cartio del Decathlon, la fascia si collega ma poi i battiti restano sempre fermi a 115.
La fascia funziona senza problemi con gli altri dispositivi che ho

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.075
2.598
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Male? Che fa?

Le freccette che indicano le auto si vedono molto poco, rispetto al garmin lo schermo non cambia colore in base alle velocità delle auto e poi i suoni del magene sono un po' tutti simili, quindi non capisci se arriva un'auto, è finita la ripetuta o devi svoltare o cosa.
Mi sembra anche molto meno preciso nel distinguere quando ci sono più auto in fila all'altra e mi sembra me le indichi quando sono già vicine, ma queste magari sono solo impressioni

• Mi piace
Reactions: andrx

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.627
1.076
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Le freccette che indicano le auto si vedono molto poco, rispetto al garmin lo schermo non cambia colore in base alle velocità delle auto e poi i suoni del magene sono un po' tutti simili, quindi non capisci se arriva un'auto, è finita la ripetuta o devi svoltare o cosa.
Mi sembra anche molto meno preciso nel distinguere quando ci sono più auto in fila all'altra e mi sembra me le indichi quando sono già vicine, ma queste magari sono solo impressioni
Sia sul mio 706 che sul 506 il radar è molto preciso e i metri attendibili

• Mi piace
Reactions: marzpid1 and andrx

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.084
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Mi sembra anche molto meno preciso nel distinguere quando ci sono più auto in fila all'altra e mi sembra me le indichi quando sono già vicine, ma queste magari sono solo impressioni\
ok, ho visto su youtube cosa fanno i garmin, sicuramente sono più appariscenti però io i trattini del magene li vedo bene, comunque non so te ma io cerco di stare sempre allerta...so che sono su una strada, sento i rumori attorno a me, sento un bip, vedo il trattino (o i trattini) mi fido della grafica però tengo le orecchie ben aperte (comunque nelle impostazioni hai attivato il suono per i mezzi che arrivano ad alta velocità?

Sia sul mio 706 che sul 506 il radar è molto preciso e i metri attendibili

provo a chiederlo qui.... ma vi risulta che il varia (luce/radar) si spegne da solo dopo tot tempo che la bici è ferma o se ho spento il ciclocomputer a cui era collegato?.... perché ultimamente mi è capitato di trovarlo spento e non capisco se sono io rimbambito ad averlo spento o se si è spento per sti fatti qua (la batteria era carica e se lo riaccendo si riaccende)....magari è qualche aggiornamento che si è inserito ultimamente nel c606

• Mi piace
Reactions: Coverstem

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ieri ho provato per la prima volta il device dopo l'ultimo aggiornamento caricando la traccia. Per la prima volta ha beccato tutte le salite con il climb pro, cosa che prima, su certi percorsi, non ne segnalava una neanche a pagamento. Da questo punto di vista hanno fatto un buon lavoro

• Mi piace
Reactions: EugeBal

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.627
1.076
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ieri ho provato per la prima volta il device dopo l'ultimo aggiornamento caricando la traccia. Per la prima volta ha beccato tutte le salite con il climb pro, cosa che prima, su certi percorsi, non ne segnalava una neanche a pagamento. Da questo punto di vista hanno fatto un buon lavoro
E' da poco uscito il rivale igpsport bsc 500