Ciao, qualcuno sa darmi la durata della batteria in navigazione del GEOID CC700 Pro o equivalente magene?
Sabato sul cc700 pro ho fatto 7h di navigazione + 1 di soste 192km e la batteria arrivato a casa era del 52% rimanente.Ciao, qualcuno sa darmi la durata della batteria in navigazione del GEOID CC700 Pro o equivalente magene?
Se passi sul punto di arrivo termina la navigazione, devi stoppare il giro dopo aver percorso 500m e far ripartire la navigazione sul percorso.Ciao a tutti,
ho un magene c606. Ho provato ad importare un giro ad anello da Komoot e inserirlo sul Magene.
Parto da casa, arrivo al punto di partenza (coincidente a quello di arrivo) e mi termina il giro.
Provo a riavviare il giro ma come mi muovo mi riporta come se avessi terminato il giro.
Sapete dirmi come mai o cosa sto sbagliando?
Grazie
Io "aggiro" il problema mettendo la partenza del giro sulla via del ritorno (tipo 500m-1km prima di casa). Peró questo non sempre é possibile.Ciao a tutti,
ho un magene c606. Ho provato ad importare un giro ad anello da Komoot e inserirlo sul Magene.
Parto da casa, arrivo al punto di partenza (coincidente a quello di arrivo) e mi termina il giro.
Provo a riavviare il giro ma come mi muovo mi riporta come se avessi terminato il giro.
Sapete dirmi come mai o cosa sto sbagliando?
Grazie
E' dovuto a come il ciclocomputer gestisce inizio e fine del percorso, non so però se con l'ultimo aggiornamento sia cambiato qualcosa.Ciao a tutti e grazie per la risposta. Ma che voi sappiate è un problema del ciclo computer o di importaazione?
Grazie!
Non c'è un equivalente Magene per equiparare la batteria, infatti il C706 con tutte le migliorie in più arrivo a 15-17 hCiao, qualcuno sa darmi la durata della batteria in navigazione del GEOID CC700 Pro o equivalente magene?
Avevo letto da qualche parte che il geoid 700 pro è uguale al magene 606 pro.Non c'è un equivalente Magene per equiparare la batteria, infatti il C706 con tutte le migliorie in più arrivo a 15-17 h
FAKE NEWSAvevo letto da qualche parte che il geoid 700 pro è uguale al magene 606 pro.
Lo dice mezzo web, tu dove hai trovato l'informazione?FAKE NEWS
Male? Che fa?Oltre a funzionare abbastanza male con il Varia, il C606 V2 ha problemi pure con la fascia cartio del Decathlon, la fascia si collega ma poi i battiti restano sempre fermi a 115.
La fascia funziona senza problemi con gli altri dispositivi che ho
Male? Che fa?
Sia sul mio 706 che sul 506 il radar è molto preciso e i metri attendibiliLe freccette che indicano le auto si vedono molto poco, rispetto al garmin lo schermo non cambia colore in base alle velocità delle auto e poi i suoni del magene sono un po' tutti simili, quindi non capisci se arriva un'auto, è finita la ripetuta o devi svoltare o cosa.
Mi sembra anche molto meno preciso nel distinguere quando ci sono più auto in fila all'altra e mi sembra me le indichi quando sono già vicine, ma queste magari sono solo impressioni
ok, ho visto su youtube cosa fanno i garmin, sicuramente sono più appariscenti però io i trattini del magene li vedo bene, comunque non so te ma io cerco di stare sempre allerta...so che sono su una strada, sento i rumori attorno a me, sento un bip, vedo il trattino (o i trattini) mi fido della grafica però tengo le orecchie ben aperte (comunque nelle impostazioni hai attivato il suono per i mezzi che arrivano ad alta velocità?Le freccette che indicano le auto si vedono molto poco, rispetto al garmin lo schermo non cambia colore in base alle velocità delle auto e poi i suoni del magene sono un po' tutti simili, quindi non capisci se arriva un'auto, è finita la ripetuta o devi svoltare o cosa.
Mi sembra anche molto meno preciso nel distinguere quando ci sono più auto in fila all'altra e mi sembra me le indichi quando sono già vicine, ma queste magari sono solo impressioni\
Sia sul mio 706 che sul 506 il radar è molto preciso e i metri attendibili
E' da poco uscito il rivale igpsport bsc 500Ieri ho provato per la prima volta il device dopo l'ultimo aggiornamento caricando la traccia. Per la prima volta ha beccato tutte le salite con il climb pro, cosa che prima, su certi percorsi, non ne segnalava una neanche a pagamento. Da questo punto di vista hanno fatto un buon lavoro
Quindi?E' da poco uscito il rivale igpsport bsc 500

No per dire che si copiano a vicendaQuindi?
Non è che cambio il computerino come le mutande ogni giorno![]()