Magene c606

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.105
5.810
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ho ordinato oggi un geoid cc700 pro che era in stra sconto su aliexpress, pagato 73€ dallo store ufficiale geoid.
Così dico addio definitivamente a Bryton che mi ha veramente deluso e stufato.
Mi state invogliando. Vorrei regalare un ciclocomputer a mia figlia che ancora va in giro con un mio vecchio 520 oramai stanco :))):
Mi pare un oggettino davvero ben fatto per quel prezzo. o-o

• Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.624
1.076
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Mi è arrivata una mail con la preview del nuovo device Magene, presumo il 706. Ha una specie di luce davanti, da quello che ho visto più estetica che funzionale. Per il resto era tutto oscurato
Uscirà il mio video il 20/03 legato al GIVEAWAY con la collaborazione di Magene Italia sul 706 per Instagram e Youtube

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.345
1.368
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Buongiorno a tutti, ho sottomano il geoid cc700 pro di un amico (il mio deve ancora arrivare), quando provo a scaricare la mappa dell'Italia, questa arriva al 99% e poi mi dà errore donwload fallito. La stessa cosa succede con la mappa della Francia.
Firmware aggiornato all'ultima versione.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Ciao e grazie

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Alla brutta c'è sempre il geoid cc700 pro che costa meno e dovrebbe essere come il mio VECCHIO (per dire lo avevo preso lo scorso Ottobre) c606

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.624
1.076
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
il video del mio unboxing qui:
domani ci sarà un concorso per poterlo vincere, mi raccomando seguite la mia pagina!

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
il video del mio unboxing qui:
domani ci sarà un concorso per poterlo vincere, mi raccomando seguite la mia pagina!
Per curiosità, nella mail si parla anche di un C606 V2. Non è il 606 e neanche il 606 pro, quanti diavolo di device stanno sfornando?

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.345
1.368
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Il supporto geoid è stato fantastico, stamattina gli ho inviato le informazioni, log ed errori che mi hanno chiesto e dopo poco hanno risolto il problema. Ho scaricato tutte le mappe che mi servivano, Italia, Francia, Svizzera e San Marino.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Carbonada

Pignone
9 Dicembre 2025
145
59
28
Cuneo
Visita sito
Bici
Sl8
Il c606 lo uso da circa 6 mesi , arrivo dal mondo garmin e l’unica cosa che vorrei migliorare è il caricamento degli allenamenti e la possibilità di cambiare la musica (so che non si dovrebbero avere le cuffie quando si pedala ma in salita mi concedo il lusso ahaha)
Per il resto batteria e display ottimi, adesso è pure in offerta mannaggia https://it.aliexpress.com/item/1005010573550551.html

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.084
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Il c606 lo uso da circa 6 mesi , arrivo dal mondo garmin e l’unica cosa che vorrei migliorare è il caricamento degli allenamenti e la possibilità di cambiare la musica (so che non si dovrebbero avere le cuffie quando si pedala ma in salita mi concedo il lusso ahaha)
Per il resto batteria e display ottimi, adesso è pure in offerta mannaggia https://it.aliexpress.com/item/1005010573550551.html
guarda, secondo me per la sicurezza non dovresti mai usare le cuffie..........però potresti pensare a quello che avevo pensato io (che però non ho mai messo in pratica), prenderti una mini cassa tipo questa https://www.jblstore.it/products/jbl-go-4?variant=45057451950218 (l`ho vista dal vivo, non è troppo ingombrante, non pesa e fa un bel suono) e attaccarla al manubrio in qualche modo

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.084
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Io ho le cuffie a conduzione ossea, le uso per andare a correre, hai le orecchie "libere", e riesci a sentire le auto, le bici ecc....
l`importante è sentire le macchine :hail:
comunque io non riuscirei a tenermi pure le cuffie sulla testa con tutto il sudore che cola, è già tanto se sopporto, cappellino, casco e occhiali

Carbonada

Pignone
9 Dicembre 2025
145
59
28
Cuneo
Visita sito
Bici
Sl8
l`importante è sentire le macchine :hail:
comunque io non riuscirei a tenermi pure le cuffie sulla testa con tutto il sudore che cola, è già tanto se sopporto, cappellino, casco e occhiali
Si si infatti di solito ne tengo solo una, la destra, cosi da sentire un po le macchine, la maggior parte del tempo è spenta/in tasca è solo fuori per i momenti noiosi però avete ragione non andrebbe fatto, sarà anche per questo che magene non ha la gestione della musica? Chi puo diro ahaha

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.084
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Si si infatti di solito ne tengo solo una, la destra, cosi da sentire un po le macchine, la maggior parte del tempo è spenta/in tasca è solo fuori per i momenti noiosi però avete ragione non andrebbe fatto, sarà anche per questo che magene non ha la gestione della musica? Chi puo diro ahaha
Beh praticamente il ciclocomputer è un telefono con l'ant+, gli manca solo whatsapp, vibrazione e musica