devi aprire l'app. Lì trovi tutte le info. Personalmente non ho mai visto se lampeggia il led vicino il pm quando è scarico, non ci sono mai arrivato ho sempre caricato prima.Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come controllare lo stato della batteria?
spero di non dire una stupidata, poichè l'ho montato più di un anno fa e mai più toccato, ma non ricordo impedimenti nel mettere una qualunque pedivella col sistema "3 bolts" tipo SRAM, rispetto a quella che arriva col PM che tale mi è sembrata essere. Non prendere questa affermazione come oro colato, vista la premessa che ho fatto, potrebbe esserci qualche particolarità nella pedivella originale che non ho notato/non ricordoCiao ma non ho capito una cosa,il p505 nasce e muore con le sue pedivelle? .... non è possibile cambiarle?
Non ricordo nemmeno io,ma c'è un forum ( chinertown) in cui parlano di compatibilità corone e pedivelle.Ciao ma non ho capito una cosa,il p505 nasce e muore con le sue pedivelle? .... non è possibile cambiarle?
Sai quali siano le differenze rispetto al P505?Uscito il p515
Sul sito magene dice tutto.Sai quali siano le differenze rispetto al P505?
Con lo sconto di 30€ ho visto che si prende il 515 con spedizione dalla Polonia a 250€ più o meno.Non ho trovato da nessuna parte il p505 in offerta sui 230$ o giù di lì... C'erano offerte speciali?
Inoltre vorrei montarla su una cannondale con BB30, che accessori c'è bisogno?
Con lo sconto di 30€ ho visto che si prende il 515 con spedizione dalla Polonia a 250€ più o meno.

Dove? Sul sito di Magene? O su Aliexpress?Con lo sconto di 30€ ho visto che si prende il 515 con spedizione dalla Polonia a 250€ più o meno.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:Dove? Sul sito di Magene? O su Aliexpress?
EsattoPenso si riferisca ad AliExpress. Ad esempio il P505 dovrebbe venire inferiore ai 230€. Ovvero 260€ (versione 167.5) a cui aggiungere i classici coupon da 30€.
Vedi l'allegato 488671