L’app è necessaria solo al primo utilizzo per attivare il power meter.Buongiorno,mi confermate che se non scaricate l'App di Magene e l'ho collegate al misuratore, quest'ultimo non da i valori di potenza e di cadenza?
Quindi è l'unico modo per attivarlo allora?L’app è necessaria solo al primo utilizzo per attivare il power meter.
Ciao, dove lo hai preso il Teo? E quanto ci ha messo ad arrivare?Quindi è l'unico modo per attivarlo allora?
Ho comprato il Teo P515 in Cina e non riesco a collegarlo al App di Magene Italia.
Quindi è l'unico modo per attivarlo allora?
Ho comprato il Teo P515 in Cina e non riesco a collegarlo al App di Magene Italia.
Lo si trova su AliExpress e sta iniziando a essere disponibile anche in Italia, vedi per esempio: https://www.cingolanibikeshop.com/guarnitura-powermeter-magene-teo-515-165mm-senza-corone.htmlCiao, dove lo hai preso il Teo? E quanto ci ha messo ad arrivare?
Mia moglie era in Cina e l'ho fatto prendere direttamente a lei...il problema che devo scaricare l'App in versione cinese perché quella italiana non funziona.Ciao, dove lo hai preso il Teo? E quanto ci ha messo ad arrivare?
Cerca dei DNS che ti localizzino in Cina e risolvi al voloMia moglie era in Cina e l'ho fatto prendere direttamente a lei...il problema che devo scaricare l'App in versione cinese perché quella italiana non funziona.
Nel momento che l'ho scaricata chiede la geolocalizzazione e se non sei in Cina non ti fa registrare....
Non vorrei che poi, anche se attivato, non funzioni fuori dalla Cina. Un po’ come certi cellulari che vengono bloccati in alcune regioni.Mia moglie era in Cina e l'ho fatto prendere direttamente a lei...il problema che devo scaricare l'App in versione cinese perché quella italiana non funziona.
Nel momento che l'ho scaricata chiede la geolocalizzazione e se non sei in Cina non ti fa registrare....
nessuno di voi che lo avete riuscite ad autarmi?Ciao a tutti, sto pensando anche io di acquistare il 515 ma non sono sicuro circa la compatibilità con il mio movimento centrale.
monto un miche EVO MAX 68x46 (dal sito miche : Movimento centrale tipo Press-Fit da 68 mm (BB30)) con perno da 24mm.
Il dubbio mi viene quando dal sito magene leggo :
Compatibile con movimento centrale di grande diametro, inclusi T47 e BB386
1. Diametro esterno lato guida della scatola del movimento centrale ≤57mm (SONO OK)
2. Larghezza complessiva della scatola del movimento centrale dopo l'installazione del movimento centrale 90,5-92 mm
Al punto due dice da 90.5 a 92 , io ho misurato la larghezza del mio montato e leggo 93mm , posso in qualche modo montare questo misuratore oppure non è compatibile?
Grazie mille per il vostro supporto
Cavolo un bel problemaMia moglie era in Cina e l'ho fatto prendere direttamente a lei...il problema che devo scaricare l'App in versione cinese perché quella italiana non funziona.
Grazie milleL’app è aggiornata? Il power meter si accende? Per la prima accensione, se non ricordo male, bisogna metterlo sotto carica.
Lo si trova su AliExpress e sta iniziando a essere disponibile anche in Italia, vedi per esempio: https://www.cingolanibikeshop.com/guarnitura-powermeter-magene-teo-515-165mm-senza-corone.html
beh Teo e i pedali Power Meter ancora non sono disponibili in italia, però su AliExpress sono disponibili ma non te li mandano se vivi in italiaAlla fine sono riuscito a farlo funzionare, ma è stata veramente dura a parte la VPN e una posizione GPS fake ho dovuto inserire un numero di telefono cinese per avere il codice OTP, e alla fine per la registrazione finale ho inserito anche un documento d'identità cinese che per fortuna mia moglie aveva...
Alla fine ho capito che i prodotti Magene presi in Cina o in AliExpress non funzionano in Italia.
Secondo me è un blocco che mette l'azienda Magene per non fare arrivare prodotti che costano di meno da non rovinare gli affari del distributore Italia.
Teo si perché li vende cingolani, invece i pedali non arriveranno mai in italia perché sono troppo copiati dai Faverobeh Teo e i pedali Power Meter ancora non sono disponibili in italia, però su AliExpress sono disponibili ma non te li mandano se vivi in italia
davvero? ma che ci sarebbe di troppo copiato da favero? sono pedali, quella è la formaTeo si perché li vende cingolani, invece i pedali non arriveranno mai in italia perché sono troppo copiati dai Favero
Non di certo per la forma del pedale, ma per il perno dove ci sono i sensori che è uguale a Favero. Lo diceva in un video DCRainmakerdavvero? ma che ci sarebbe di troppo copiato da favero? sono pedali, quella è la forma