Storia Maglie mitiche: Flandria

bomberos

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2010
2.406
791
Appennino centrale
Bici
ce l'ho!
Sara' che sono figlio di quel ciclismo nel senso che avendo 54 anni mi ricordo perfettamente i tempi di Maertens e della mitica Velda flandria ma leggere questi racconti fatti con dovizia di particolari mi vengono le lacrime a pensare a quel ciclismo vero fatto di veri campioni....complimenti a chi scrive e' veramente un artista e leggendo mi sembra di tornare a pedalare quando avevo 10/12 anni con le maglie di lana.....cosa che faccio tutt'ora pedalando a tutte le ciclostoriche :-)xxxx:-)xxxx

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bastianella31

bastianella31

Scalatore
14 Giugno 2010
7.784
6.446
46
Nußdorf am Inn, Bayern
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra
Sara' che sono figlio di quel ciclismo nel senso che avendo 54 anni mi ricordo perfettamente i tempi di Maertens e della mitica Velda flandria ma leggere questi racconti fatti con dovizia di particolari mi vengono le lacrime a pensare a quel ciclismo vero fatto di veri campioni....complimenti a chi scrive e' veramente un artista e leggendo mi sembra di tornare a pedalare quando avevo 10/12 anni con le maglie di lana.....cosa che faccio tutt'ora pedalando a tutte le ciclostoriche :-)xxxx:-)xxxx
Tra l'altro la semplicitä grafica di questa maglia, rossa con la banda bianca, l'ha resa davvero "immortale", a me piace davvero un sacco!

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.385
182
bassa modenese
Un pò ricordo anch'io quella maglia, in particolare l'anno in cui Pollentier andò forte al giro d'Italia, ero militare a Trani e li andai a vedere a Foggia.