Mi piace molto l'azzurro-verde della nuova Omega-Quickstep e della nuova Radioshack Nissan
Omega Pharma a mio avviso! Poi MOVISTAR...I colori Radio Shack (Rosso + giallo) hanno rovinato una stupenda che è quella della Leopard 2011, prontamente comprata lo scorso anno..
Campioni nazionali Visconti! Patriottico IO!
ma questa divisa di che Lampre è???
Di quella made in Japan???
Dove c'è Cunegoski e Pettazzuna??
[url]http://www.ebay.it/itm/2012-NEW-LAMPRE-CYCLING-JERSEY-bib-SHORTS-SIZE-S-XXXL-/320849556594?pt=AU_Cycling_Clothing&hash=item4ab41fb472#ht_3296wt_1185[/URL]
secondo me la maglia, cioè il posizionamento colori non è male...ma il fluo mi fa molto anni '80. Il panta mi piace, fluo a parte...cmq bel team questo di scinto, mi piace moltoa me fa impazzire il giallo fluo della FARNESE VINI SELLE ITALIA di Scinto, nella foto OSCAR GATTO
oggi ho visto un farnese che si allenava dalle mie parti e posso dire che la divisa dal vivo è bellissima, migliore di quanto appare in tv! purtroppo non ho riconosciuto chi era...più bella FARNESE gialla/nera come la mia bici
più brutta liquigas
qui dalle mie parti si allena( e abita) un prof della wit...damiano margutti.La divisa è orribile...preferivo quella dello scorso anno, quando militava alla derosa-flaminia...oggi ho visto un farnese che si allenava dalle mie parti e posso dire che la divisa dal vivo è bellissima, migliore di quanto appare in tv! purtroppo non ho riconosciuto chi era...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?