Salve a tutti, sono nuovo per questo parto con la mia presentazione.
Sono Sergio ho 30 anni uso la mtb come amatoriale.
Problema:
Da circa 5 mesi faccio passeggiate in montagna con passo di 25/30 kh per 30 kilometri al giorno tutti i giorni. poi stacco per una settimana facendo passeggiate da 10 kilometri andatura di 15/20 kilometri orari e vado a prendermi un gelato
Il problema che durante questa settinamana di scarico mi fermo qualche giorno intramezzo alla settimana, stando fermo totalmente. Quando vado a dormire non riesco a dormire perchè le gambe sono indolenzite sono davvero strane, come se non le avessi usate per tutto il giorno come se dovessi muoverle.
Questo succede solo durante la settimana di scarico sapete consigliarmi?
Quando esco uso intergatori di vitamine e sali minerali in borraccia.
Verdura 30% Frutta 30% Carne 20% Formaggi 15% Pane 5%
Grazie a tutti
Sono Sergio ho 30 anni uso la mtb come amatoriale.
Problema:
Da circa 5 mesi faccio passeggiate in montagna con passo di 25/30 kh per 30 kilometri al giorno tutti i giorni. poi stacco per una settimana facendo passeggiate da 10 kilometri andatura di 15/20 kilometri orari e vado a prendermi un gelato

Il problema che durante questa settinamana di scarico mi fermo qualche giorno intramezzo alla settimana, stando fermo totalmente. Quando vado a dormire non riesco a dormire perchè le gambe sono indolenzite sono davvero strane, come se non le avessi usate per tutto il giorno come se dovessi muoverle.
Questo succede solo durante la settimana di scarico sapete consigliarmi?
Quando esco uso intergatori di vitamine e sali minerali in borraccia.
Verdura 30% Frutta 30% Carne 20% Formaggi 15% Pane 5%
Grazie a tutti