Malore Riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pattino volante

Pedivella
27 Novembre 2008
378
21
Visita sito
Bici
Colnago
Le società dovrebbero sapere tutto! Io ho corso molti anni nel pattinaggio corsa e il mio allenatore, il più grande mai esistito con 760 medaglie d'oro vinte in gare internazionali e valanghe di argenti e bronzi si chiama Vittorio De Cesaris, a occhio ti diceva i tempi sul giro e ti diceva anche se avevi la gamba stanca o agile e se la ruota montata era in quel momento quella giusta per te. Insomma un allenatore lo vede subito quando un atleta bara o non va, non lo si può ingannare.
 
Reactions: tomaz and yuk

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind

....che dire.....quoto..... Però indipendentemente dal fatto che uno debba essere "mandrake" per far bene il mestiere di allenatore o dirigente o medico sportivo!!!!
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
non so in quanti lo abbiano conosciuto, ma era un grande corridore e un grandissimo Ct, dispiace che sia morto giovane, ma anche lui come gran parte dei prof aveva i suoi scheletri nell'armadio documentati ( leggi il libro Generazione epo, se vuoi ti faccio le fotocopie, dove ci sono verbali dei NAS e non chiacchere con fatti e sostanze trovate al povero ballero) quindi non dobbiamo giudicare nè negativamente nè positivamente se non abbiamo prove concrete
 
Reactions: yuk

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind

Indubbiamente è stato un "grande" Ballero!!!! Però non si è parlato molto dei suoi "peccati", cosa che invece è stata fatta con altri (vedi Pantani) e sono stati poi lasciati soli e tutti gli hanno voltato le spalle!!! Quando è stato fermato Marco, il direttore della Gazzetta (allora Cannavò), ad esempio, ma ci sarebbe un'infintà di altre persone, il giorno prima lo osannava divinamente e dopo,senza nemmeno attendere i riscontri (che non ci sono mai stati) lo condannava senza pietà!!!!
 

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
perche' si va in ot quando si parla di doping??
E soprattutto con i soliti nomi....
Lasciamoli in pace dove sono.

...chiedo umilmente scusa....ma è l'ennesima dimostrazione che non è vero che nell'ambiente NESSUNO sa niente e il ciclista "fa tutto da solo"!!!!!!!
 

Victor Victoria

via col vento
24 Dicembre 2010
67
6
Vicoforte (CN)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho!

Bravi scasedda e BRUSS.
Il post di BRUSS prospetta un'ipotesi possibile, perfino integrabile con un'altra ipotesi, la radiazione.
Siccome pesterebbe troppi piedi... non se ne farà nulla, quindi: avanti il prossimo, non senza la pletora di tifosi che fingeranno indignato stupore.

Dopo Super Pippo (arachidi, guscio compreso) e Braccio di Ferro (spinaci freddi), a chi toccherà essere beccato?
Forse... Mescal?
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Magari mi censureranno, però la notizia è confermata perchè ho visto il notiziario su LA7.
Si è proprio immesso sangue che aveva messo in frigo da 25gg.
A sto punto se la notizia è vera, ma potrei anche sbagliarmi, è proprio stupido più di una gallina.
Deve essere radiato, è inconcepibile anche solo pensare che una persona di buon sanso possa fare delle autotrasfusioni...
Pazienza la prima volta, si può anche perdonare, ma ancora e in un modo così fantozziano.
 
Reactions: orsoarcubo

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
cioè, ha negato?
ha ufficialmente negato?...

questa è l'apoteosi...
e sapete cosa vi dico...io a questo punto gli credo...cioè, no...voglio credergli perchè altrimenti scendiamo nel grottesco più assoluto...
cioè, sto qui viene beccato di epo, nega...si fà due anni...quando beccano la moglie se ne và...và in blocco renale, rischia la vita, rischia la radiazione...e quando viene "accusato" di emotrasfusione nega di nuovo...

allora mi auguro davvero che sia una montatura tutta questa storia...me lo auguro per il suo bene...altrimenti sarebbe da bugiardo cronico e sistematico, da distacco della realtà, da follia vera.....(tra l'altro, mi ricorda qualcuno...ma evito di andare OT, và...)...


mamma mia...spero davvero che non si stia scavando ancora di più la fossa, sportivamente parlando...
 
Reactions: tomaz

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
guarda io grazie a Ricco mi sono convinto che per andar forte non è indispensabile avere una gran testa ma queste cose ti fanno capire che averla aiuta parecchio, se solo avesse avuto più testa adesso sarebbe potuto riemergere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.