l'han rimessa


non pensano alla loro salute perchè sono ignoranti.
Le società dovrebbero sapere tutto! Io ho corso molti anni nel pattinaggio corsa e il mio allenatore, il più grande mai esistito con 760 medaglie d'oro vinte in gare internazionali e valanghe di argenti e bronzi si chiama Vittorio De Cesaris, a occhio ti diceva i tempi sul giro e ti diceva anche se avevi la gamba stanca o agile e se la ruota montata era in quel momento quella giusta per te. Insomma un allenatore lo vede subito quando un atleta bara o non va, non lo si può ingannare.
....che dire.....quoto..... Però indipendentemente dal fatto che uno debba essere "mandrake" per far bene il mestiere di allenatore o dirigente o medico sportivo!!!!
non so in quanti lo abbiano conosciuto, ma era un grande corridore e un grandissimo Ct, dispiace che sia morto giovane, ma anche lui come gran parte dei prof aveva i suoi scheletri nell'armadio documentati ( leggi il libro Generazione epo, se vuoi ti faccio le fotocopie, dove ci sono verbali dei NAS e non chiacchere con fatti e sostanze trovate al povero ballero) quindi non dobbiamo giudicare nè negativamente nè positivamente se non abbiamo prove concrete....ma Tu hai conosciuto Franco Ballerini personalmente??...Incredibile!!! Accostare una Persona come il Ballero in una discussione come qst è veramente di Cattivo Gusto e mancanza di rispetto x chi nn c'è più....
Scusa se mi sono permesso di citare il Tuo Post!!
non so in quanti lo abbiano conosciuto, ma era un grande corridore e un grandissimo Ct, dispiace che sia morto giovane, ma anche lui come gran parte dei prof aveva i suoi scheletri nell'armadio documentati ( leggi il libro Generazione epo, se vuoi ti faccio le fotocopie, dove ci sono verbali dei NAS e non chiacchere con fatti e sostanze trovate al povero ballero) quindi non dobbiamo giudicare nè negativamente nè positivamente se non abbiamo prove concrete
perche' si va in ot quando si parla di doping??
E soprattutto con i soliti nomi....
Lasciamoli in pace dove sono.
Finalmente.....qualcuno ardisce a sottolineare quanto dicevo ieri nel topic..... POSSIBILE CHE SOCIETA', DIRIGENTI, MEDICI SPORTIVI.....NESSUNO SA NIENTE......solo il corridore ????? Fa tutto lui???? Poniamo la "responsabilità in solido" (punire anche le società)così non sarà così facile per le squadre dire al corridore: "Devi vincere!!!! Fai quello che vuoi....se ti beccano son c***i tuoi e noi non c'entriamo niente!!!!
Bravi scasedda e BRUSS.
Siccome pesterebbe troppi piedi... non se ne farà nulla, quindi: avanti il prossimo, non senza la pletora di tifosi che fingeranno indignato stupore.
Purtroppo è il mondo che va cosi (disgraziatamente).....si possono fare le cose SOLO se non si dà fastidio a qualcuno (spesso più potente)........insomma....come dappertutto.....proprio in tutti i campi!!!!
Bravi scasedda e BRUSS.
Siccome pesterebbe troppi piedi... non se ne farà nulla, quindi: avanti il prossimo, non senza la pletora di tifosi che fingeranno indignato stupore.
Purtroppo è il mondo che va cosi (disgraziatamente).....si possono fare le cose SOLO se non si dà fastidio a qualcuno (spesso più potente)........insomma....come dappertutto.....proprio in tutti i campi!!!!
Ma credete davvero che le società ciclistiche non paghino già per gli e/orrori dei loro corridori? E i mancati inviti alle gare tipo Tour e Giro?
Siamo invece al paradosso che se solo sei sospettato di doping non ti assumono per la paura che una notizia (di indagini, non di condanne!!) passata sui giornali possa pregiudicare una intera stagione di tutta la squadra...ritiro di sponsor, mancati inviti ecc...

guarda io grazie a Ricco mi sono convinto che per andar forte non è indispensabile avere una gran testa ma queste cose ti fanno capire che averla aiuta parecchio, se solo avesse avuto più testa adesso sarebbe potuto riemergereMagari mi censureranno, però la notizia è confermata perchè ho visto il notiziario su LA7.
Si è proprio immesso sangue che aveva messo in frigo da 25gg.
A sto punto se la notizia è vera, ma potrei anche sbagliarmi, è proprio stupido più di una gallina.
Deve essere radiato, è inconcepibile anche solo pensare che una persona di buon sanso possa fare delle autotrasfusioni...
Pazienza la prima volta, si può anche perdonare, ma ancora e in un modo così fantozziano.