....la verità sta venendo a galla.....
un fatto sconcertante.... forse è meglio non commentare più niente ma rimuovere per sempre... sia il personaggio e che cosa combinava...
Concordo.

....la verità sta venendo a galla.....
un fatto sconcertante.... forse è meglio non commentare più niente ma rimuovere per sempre... sia il personaggio e che cosa combinava...

La cosa più triste è il non aver neppure onorato e rispettato il Dott. Sassi che gli aveva dato fiducia mettendoci la faccia negli ultimi giorni della sua vita!
E questo qui è anche padre di famiglia ... senza parole!
La cosa più triste è il non aver neppure onorato e rispettato il Dott. Sassi che gli aveva dato fiducia mettendoci la faccia negli ultimi giorni della sua vita!
E questo qui è anche padre di famiglia ... senza parole!

Mi permetto di citare il mitico Roberto Benigni, "se questa notizia fosse confermata, ma io non ci credo, figurati se è vero", in quel caso allora spero che sia la volta buona che nel ciclismo, e nello sport in generale, si arrivi alla radiazione alla prima positività, almeno per certe sostanze, anche perchè credere in prestazioni da "puliti" analoghe a quelle che si avevano da "dopati" è un pò come credere alle favole :rosik:

Mi permetto di citare il mitico Roberto Benigni, "se questa notizia fosse confermata, ma io non ci credo, figurati se è vero", in quel caso allora spero che sia la volta buona che nel ciclismo, e nello sport in generale, si arrivi alla radiazione alla prima positività, almeno per certe sostanze, anche perchè credere in prestazioni da "puliti" analoghe a quelle che si avevano da "dopati" è un pò come credere alle favole :rosik:
O.simo tu sei la mia ancora di salvezza di questo sport, si puo vincere anche senza sostanze anche in categorie inferiori ma tutti noi sappiamo che....Mi permetto di citare il mitico Roberto Benigni, "se questa notizia fosse confermata, ma io non ci credo, figurati se è vero", in quel caso allora spero che sia la volta buona che nel ciclismo, e nello sport in generale, si arrivi alla radiazione alla prima positività, almeno per certe sostanze, anche perchè credere in prestazioni da "puliti" analoghe a quelle che si avevano da "dopati" è un pò come credere alle favole :rosik:
al di la di ciò che ha fatto in passato e ha ripetuto spero vivamente che si riprenda senza nessun tipo di conseguenza. Il suo rappresenta il caso emblematico di quali problemi causi il doping a lungo andare...un ragazzo a 27 anni dovrebbe esplodere di salute (tanto più uno sportivo), non essere ricoverato per blocco renale.
Tanti auguri di buona guarigione!!!