Malore Riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
six13 dura-ace caad 8 105
i fuorisoglia gli hanno fatto veramente male...al cervello.
Costui veramente pensava di meritare una laurea onoris causa in ematologia?
Chissà se ha il coraggio adesso che la sua carriera è finita di rivelare altri retroscena.
Ne dubito comunque.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
La cosa più triste è il non aver neppure onorato e rispettato il Dott. Sassi che gli aveva dato fiducia mettendoci la faccia negli ultimi giorni della sua vita!

E questo qui è anche padre di famiglia ... senza parole!

• Mi piace
Reactions: anenkim

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
La cosa più triste è il non aver neppure onorato e rispettato il Dott. Sassi che gli aveva dato fiducia mettendoci la faccia negli ultimi giorni della sua vita!

E questo qui è anche padre di famiglia ... senza parole!

quoto...
la cosa più triste è che aldo sassi gli aveva dato fiducia incondizionata, credeva in lui...
pure io ero convinto che fosse sincero...

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Mi permetto di citare il mitico Roberto Benigni, "se questa notizia fosse confermata, ma io non ci credo, figurati se è vero":mrgreen:, in quel caso allora spero che sia la volta buona che nel ciclismo, e nello sport in generale, si arrivi alla radiazione alla prima positività, almeno per certe sostanze, anche perchè credere in prestazioni da "puliti" analoghe a quelle che si avevano da "dopati" è un pò come credere alle favole :rosik:

• Mi piace
Reactions: enzo and mescal

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Mi permetto di citare il mitico Roberto Benigni, "se questa notizia fosse confermata, ma io non ci credo, figurati se è vero":mrgreen:, in quel caso allora spero che sia la volta buona che nel ciclismo, e nello sport in generale, si arrivi alla radiazione alla prima positività, almeno per certe sostanze, anche perchè credere in prestazioni da "puliti" analoghe a quelle che si avevano da "dopati" è un pò come credere alle favole :rosik:

ma giusto un po'.. se poi addirittura si va piu' forte di prima quello poi.. o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici

... per certe sostanze e per certe pratiche, che già non sono esenti da rischi se praticate sotto stretto controllo medico e con il rispetto di tutte le norme di conservazione ... nel frigo di casa poi ... bah ...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.473
3.418
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
O.simo tu sei la mia ancora di salvezza di questo sport, si puo vincere anche senza sostanze anche in categorie inferiori ma tutti noi sappiamo che....

dome

Gregario
10 Aprile 2008
686
30
nessuna
Visita sito
Bici
nessuna
Al di la di ciò che ha fatto in passato e ha ripetuto spero vivamente che si riprenda senza nessun tipo di conseguenza. Il suo rappresenta il caso emblematico di quali problemi causi il doping a lungo andare...un ragazzo a 27 anni dovrebbe esplodere di salute (tanto più uno sportivo), non essere ricoverato per blocco renale.
Tanti auguri di buona guarigione!!!

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11

detta anche Teoria del Puff...

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
al di la di ciò che ha fatto in passato e ha ripetuto spero vivamente che si riprenda senza nessun tipo di conseguenza. Il suo rappresenta il caso emblematico di quali problemi causi il doping a lungo andare...un ragazzo a 27 anni dovrebbe esplodere di salute (tanto più uno sportivo), non essere ricoverato per blocco renale.
Tanti auguri di buona guarigione!!!

chi e' causa del suo mal pianga se stesso!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.