Malore Riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
....ma Tu hai conosciuto Franco Ballerini personalmente??...Incredibile!!! Accostare una Persona come il Ballero in una discussione come qst è veramente di Cattivo Gusto e mancanza di rispetto x chi nn c'è più....
Scusa se mi sono permesso di citare il Tuo Post!!

io ho conosciuto personalmente Riccò andando a cena anche con la sua compagna e non mi è apparso arrogante e una cattiva persona.
quando si tratta poi di vincere le persone sono tutte uguali!se uno viene squalificato deve essere messo allo stesso livello di un Sella Riccò Mercx Dorando(nel podismo) ecc..
se uno ti "incula" col sorriso non credo ti piaccia di + di uno arrogante
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
non è solo disonesto è anche stupido farsi un autotrasfusione da soli è da c.........i adesso avrà modo di crescere e di capire gi errori con un lavoro normale e i problemi della gente normale
 

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
direi che si può spostare la discussione sotto il doping....
almeno una cosa è certa, riccò è arrivato primo...
primo radiato a vita, chissà se con una simile punizione finalmente parla e dice chi gli ha trattato il sangue, chi gli ha insegnato l'autotrasfusione, chi gli passa certi prodotti..
a parte il biondino, il danno d'immagine è grande per il nostro sport, siamo alle solite, televisioni come skysport che manco cagavano la vittoria di nibali alla vuelta mentre contavano i calli ai piedi di delpiero hanno sbattuto la notizia in "prime time"
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Complimentoni al c0gli0ne, non si smentisce proprio mai (questa è la 5° volta che lo beccano? ormai ho lo so piu), complimenti anche a chi lo ha supportato, complimenti alla dirigemza della squadra(SPONSOR COMPRESI), e a tutti quelli che COMUNQUE tra qualche mese torneranno a chiamarlo campione.

un sincero e grosso in bocca al lupo invece a Marcato e company
 
  • Mi piace
Reactions: NIKOGEO

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Purtroppo in Italia funziona cosi, se il fatto fa clamore , si apre subito il fasciolo, e ci sono manipoili di magistrati che si adoperano al caso.................
Riccò è un atleta professionista, regolarmente iscritto a competizioni sportive: siccome il doping è per la legge considerato frode sportiva e, come tale, fatto reato di rilevanza penale e siccome l'azione penale è obbligatoria, va da sè che il medico abbia segnalato la cosa alla Procura della Repubblica.
Lì valuteranno se indagarlo o meno.
 
  • Mi piace
Reactions: cuvignone

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Complimentoni al c0gli0ne, non si smentisce proprio mai (questa è la 5° volta che lo beccano? ormai ho lo so piu), complimenti anche a chi lo ha supportato, complimenti alla dirigemza della squadra(SPONSOR COMPRESI), e a tutti quelli che COMUNQUE tra qualche mese torneranno a chiamarlo campione.

un sincero e grosso in bocca al lupo invece a Marcato e company

Ti stra-quoto!!!!! o-oo-o
E adesso resta solo da sperare che un elemento così non finisca nel movimento granfondistico :angrymod::angrymod:........(ma ormai nulla mi impressiona più dunque...:bua:)
 

Pigi67

Novellino
24 Aprile 2009
42
2
Visita sito
Bici
BdC
A-rieccoci!!... basta che salti fuori un'ulteriore caso di doping, che saltano fuori coloro che hanno la CERTEZZA ASSOLUTA, coloro che "sanno": tutti sono dopati. Che equivale a dire:
tutti i dipendenti pubblici non fanno un caxxo, tutti gli extracomunitari sono delinquenti, tutti i meridionali sono parassiti e.. mi fermo qui.......
Tra l'altro hanno beccato Riccó, mica l'Arcangelo Gabriele o San Francesco.
Hanno ri-beccato un "Ultrapirla", ma da qui a dire: "è evidente che tutti sono dopati"...bah, insomma.
Mi auguro che, per coerenza, chi afferma ciò non guardi mai più una corsa ciclistica.....invece mi sa che saranno in prima fila, e magari saranno tra quelli che corrono a fianco del ciclista, incitandolo (ma in realtà infastidendolo)

Guarda io non ho mai corso a fianco di un ciclista, ho di meglio da fare. E poi complimenti a te nel dare giudizi di coerenza e di presunzione di comportamenti su persone che nemmeno conosci! E infine, permetti, cosa c'entra il discorso degli extracomunitari, meridionali, ecc. con il doping del ciclismo? Ma fammi un favore...
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
non è solo disonesto è anche stupido farsi un autotrasfusione da soli è da c.........i adesso avrà modo di crescere e di capire gi errori con un lavoro normale e i problemi della gente normale
ma lavoro de che
questo si e' gia' messo da parte qualche milione di euro

quindi mi dispiace x i granfondisti ma resta nel settore,non tra i prof ma tra gli amatori e x restare al passo degli amatori dopati continuera' a farsene anche lui
magari non trasfusioni ma altre cose piu' semplici da gestire
questo sempre che il suo fisico ora si rimetta xe' rischia di essere gia' nonno a 27 anni con quello che ha avuto

e scommetto pure che fra qualche anno faranno qualche servizio strappalacrima sul ragazzo cresciuto ora padre di famiglia che ha ceduto alle tentazioni
 

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
l'ennesima triste pagina scritta da uno che di ciclista non ha nulla, fa male a tutti e fa male allo sport e sopratutto allontana sempre di più i giovani ad un mondo che potrebbe essere una palestra di vita per crescere sia a livello fisico che umano...che peccato.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Guarda io non ho mai corso a fianco di un ciclista, ho di meglio da fare. E poi complimenti a te nel dare giudizi di coerenza e di presunzione di comportamenti su persone che nemmeno conosci! E infine, permetti, cosa c'entra il discorso degli extracomunitari, meridionali, ecc. con il doping del ciclismo? Ma fammi un favore...

Leggi meglio: non ho detto che tu corri a fianco dei pro , ma che molti che sentenziano;"Tutti dopati", poi a maggio durante il Giro d'Italia, sono lungo le strade a vedere i pro. Un po' incongruente, non trovi?
Il discorso sui giudizi e pregiudizi "gratuiti" a extracomunitari e meridionali è un esempio molto pertinente. Non è poi così difficile coglierne l'accostamento.
Tu sei convinto che siano tutti dopati, perchè Riccó (e non solo lui, purtroppo) è stato beccato? E su quale base? Hai le prove di ció che dici?
Ne beccaranno molti altri, per i quali spero venga applicata la radiazione a vita immediata (basta con le squalifiche). Ma finchè un pro non viene trovato positivo è un ciclista pulito.

P.S. In questo caso le persone che nemmeno conosco (come dici tu) si sono "presentate" scrivendo qui (come hai fatto tu), ed è in base a ciò che scrivono che ci si fa un'idea.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Leikon and Tizlook

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
domanda non provocatoria...x quanto tempo il sangue può essere "conservato" in frigorifero?

qui si parla di 25 giorni...e sembrerebbe (visto l'esito dell'operazione trasfusione)andato a male....come mai?
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
domanda non provocatoria...x quanto tempo il sangue può essere "conservato" in frigorifero?

qui si parla di 25 giorni...e sembrerebbe (visto l'esito dell'operazione trasfusione)andato a male....come mai?
sai comè..... apri il frigo prendi il formaggio lo chiudi,loriapri sposti la sacca e la metti sul tavolo per prendere lo yogurt che è dietro .... poi la rimetti dentro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.