davis.carpi
Apprendista Velocista
- 1 Giugno 2010
- 1.509
- 26
- Bici
- sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
....ma Tu hai conosciuto Franco Ballerini personalmente??...Incredibile!!! Accostare una Persona come il Ballero in una discussione come qst è veramente di Cattivo Gusto e mancanza di rispetto x chi nn c'è più....
Scusa se mi sono permesso di citare il Tuo Post!!
io ho conosciuto personalmente Riccò andando a cena anche con la sua compagna e non mi è apparso arrogante e una cattiva persona.
quando si tratta poi di vincere le persone sono tutte uguali!se uno viene squalificato deve essere messo allo stesso livello di un Sella Riccò Mercx Dorando(nel podismo) ecc..
se uno ti "incula" col sorriso non credo ti piaccia di + di uno arrogante


)