ho giusto due campi agricoli di proprietà :face4::face4:
se la metti su questo piano, io allora dovrei buttare a campi tutte e due le bici da corsa che ho... mah...![]()
chissà cosa c'entra la famosa marca di bici
ho giusto due campi agricoli di proprietà :face4::face4:
se la metti su questo piano, io allora dovrei buttare a campi tutte e due le bici da corsa che ho... mah...![]()
Riccò è innocente e tutto questo è una montatura.
Il motore ad acqua esiste e va benissimo ma le multinazionali del petrolio lo tengono segreto.
Intano io non mi faccio il vaccino per l'influenza perchè è un trucco di Berlusconi per iniettarci un rilevatore di posizione.
Muahahahahaha!
infatti stava andando al CreatoreE inutile sparare a zero su Riccò e non voglio difenderlo! E' solo che purtroppo è ancora tutto il sistema che è marcio. Poco hanno da dire gli addetti ai settore, giornalisti, ex ciclisti, attuali prof, che ormai è quasi depurato. La verità che è ancora marcio.
Ma pensate veramente che da solo Riccò posa essersi fatto un'autoemotrafusione?? Ma dai su, questa pratica è molto complessa e rischiosa, ci vogliono tecniche di conservazione e altro molto complesse. Secondo me lui si sta addossando tutta la colpa. Vedremo più avanti, cosa verrà fuori.
....... quanti di noi hanno taciuto quando da squalificato partecipava alle gf ? mai un 'sano' fischio ma per prima non a lui ma a chi lo invitava o lo intervistava e gli dedicava pagine di mensili sportivi, che bell'esempio.
il problema e' ch a scrivere o a parlare son tutti angioletti ... sono i fatti poi quelli che contano , metti esempio qui sul forum , quasi tutti puliti e lindi leggendo l'altro 3d, guai sali minerali , solo acqua , niente proteine , creatina o qualsiasi altra cosa ... niente Ipod falsificherebbe la gara ... io comunque su qualcuno qua non ci metteri la mano sul fuoco !! e nemmeno un dito ... ma da li ad arrivare a dire " al Barca si dopano " e cosi " anche l'inter " .... ??
... Invece è proprio tra molti amatori deve esserci il gene della "idolatria", ciò "guardare come un dio" chi va forte nelle GF (anche se rimane comunque un anononimo ciclista) e "non cagare" chi va meno di loro. E ci sono anche qui sul forum....
va beh adesso bisogna pure isolarlo.. Manco fosse uno stupratore. Se io lo vedessi in giro in bici non avrei problemi a salutarlo e, magari, a chiedergli come sta etc. È una persona che ha commesso gravissimi errori sopratutto verso se stesso, ma non è certo l'unico ne il peggio che si possa incontrare in giro. Ovvio che spero abbia la dignità di non farsi vedere alle gf ma se avesse ancora piacere a farsi un giro in bici sarei contento per lui, mica lo dobbiamo spingere in un fosso.
ma io ne sono convinto che nella "massa" di chi frequenta il forum vi siano persone che fanno uso di doping: è statistico!! basta guardarsi intorno quando si va in griglia: certe facce nelle GF o nelle corse amatoriali, certi discorsi delle persone certe autoconsiderazioni sul proprio stato di forma, lasciano pensare che quella che dev'essere una passione sportiva del proprio tempo libero sia invece una malattia , un'ossessione, per cosa poi?...
:face4:
se la metti su questo piano, io allora dovrei buttare a campi tutte e due le bici da corsa che ho... mah...![]()


perchè sei così sicuro che per non mettere nessuno alla gogna ha dichiarato di farsi l' autotrasfusioneL'hanno bruciato??????????
io la mano sul fuoco non la metterei. Auguro a riccardo di sparire totalmente dai riflettori e di rifarsi una vita serena. Tutto qui.

Ma cosa centra con l'hanno bruciato?perchè sei così sicuro che per non mettere nessuno alla gogna ha dichiarato di farsi l' autotrasfusioneio la mano sul fuoco non la metterei
ah certo se la mettiamo sul piano che anche se era costretto poteva rifiutarsi, le cose quadrano s'è bruciato da solo!!! in ogni caso dal punto di vista umano mi dispiace!!!Ma cosa centra con l'hanno bruciato?