Malore Riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
E inutile sparare a zero su Riccò e non voglio difenderlo! E' solo che purtroppo è ancora tutto il sistema che è marcio. Poco hanno da dire gli addetti ai settore, giornalisti, ex ciclisti, attuali prof, che ormai è quasi depurato. La verità che è ancora marcio.
Ma pensate veramente che da solo Riccò posa essersi fatto un'autoemotrafusione?? Ma dai su, questa pratica è molto complessa e rischiosa, ci vogliono tecniche di conservazione e altro molto complesse. Secondo me lui si sta addossando tutta la colpa. Vedremo più avanti, cosa verrà fuori.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Riccò è innocente e tutto questo è una montatura.
Il motore ad acqua esiste e va benissimo ma le multinazionali del petrolio lo tengono segreto.
Intano io non mi faccio il vaccino per l'influenza perchè è un trucco di Berlusconi per iniettarci un rilevatore di posizione.
Muahahahahaha!

OT.
Evviva, il "vero" Piantato Cronico e di nuovo tra noi!!!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
E inutile sparare a zero su Riccò e non voglio difenderlo! E' solo che purtroppo è ancora tutto il sistema che è marcio. Poco hanno da dire gli addetti ai settore, giornalisti, ex ciclisti, attuali prof, che ormai è quasi depurato. La verità che è ancora marcio.
Ma pensate veramente che da solo Riccò posa essersi fatto un'autoemotrafusione?? Ma dai su, questa pratica è molto complessa e rischiosa, ci vogliono tecniche di conservazione e altro molto complesse. Secondo me lui si sta addossando tutta la colpa. Vedremo più avanti, cosa verrà fuori.
infatti stava andando al Creatore

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
....... quanti di noi hanno taciuto quando da squalificato partecipava alle gf ? mai un 'sano' fischio ma per prima non a lui ma a chi lo invitava o lo intervistava e gli dedicava pagine di mensili sportivi, che bell'esempio.

.... e quanti amatori si faranno fotografare insieme a lui, e ad altri come lui?
Quanti faranno di tutto per stargli a ruota nelle uscite, o per scambiare due parole con lui (o con altri come lui)?
Invece bisognerebbe isolarlo ed evitarlo come la "peste" anche nel tempo libero. Invece è proprio tra molti amatori deve esserci il gene della "idolatria", ciò "guardare come un dio" chi va forte nelle GF (anche se rimane comunque un anononimo ciclista) e "non cagare" chi va meno di loro. E ci sono anche qui sul forum....

• Mi piace
Reactions: LU

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.002
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
va beh adesso bisogna pure isolarlo.. Manco fosse uno stupratore. Se io lo vedessi in giro in bici non avrei problemi a salutarlo e, magari, a chiedergli come sta etc. È una persona che ha commesso gravissimi errori sopratutto verso se stesso, ma non è certo l'unico ne il peggio che si possa incontrare in giro. Ovvio che spero abbia la dignità di non farsi vedere alle gf ma se avesse ancora piacere a farsi un giro in bici sarei contento per lui, mica lo dobbiamo spingere in un fosso.

• Mi piace
Reactions: cuvignone

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
il problema e' ch a scrivere o a parlare son tutti angioletti ... sono i fatti poi quelli che contano , metti esempio qui sul forum , quasi tutti puliti e lindi leggendo l'altro 3d, guai sali minerali , solo acqua , niente proteine , creatina o qualsiasi altra cosa ... niente Ipod falsificherebbe la gara ... io comunque su qualcuno qua non ci metteri la mano sul fuoco !! e nemmeno un dito ... ma da li ad arrivare a dire " al Barca si dopano " e cosi " anche l'inter " .... ??

ma io ne sono convinto che nella "massa" di chi frequenta il forum vi siano persone che fanno uso di doping: è statistico!! basta guardarsi intorno quando si va in griglia: certe facce nelle GF o nelle corse amatoriali, certi discorsi delle persone certe autoconsiderazioni sul proprio stato di forma, lasciano pensare che quella che dev'essere una passione sportiva del proprio tempo libero sia invece una malattia , un'ossessione, per cosa poi?...

• Mi piace
Reactions: miky and cuvignone

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
cmq mi sto accorgendo sempre più che la differenza tra un idolo e un dopato è solo nella furbizia di non farsi beccare o di reintegrarsi con la faccia pulità dopo aver fatto la "marachella"....d'altronde siamo in italia non conta essere ma apparire....quanti hanno fatto/fanno cose tipo questo qua e girano lindi e puri solo perchè sono più svegli da non farsi beccare....è sempre più il mondo dei furbi.

Victor Victoria

via col vento
24 Dicembre 2010
67
6
Vicoforte (CN)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho!
... Invece è proprio tra molti amatori deve esserci il gene della "idolatria", ciò "guardare come un dio" chi va forte nelle GF (anche se rimane comunque un anononimo ciclista) e "non cagare" chi va meno di loro. E ci sono anche qui sul forum....

Mirabile descrizione della tipologia del "Pedalo ergo sum" del fu (bannato) Invasato delle Alpi occidentali, al secolo: Ivano Vinai.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
va beh adesso bisogna pure isolarlo.. Manco fosse uno stupratore. Se io lo vedessi in giro in bici non avrei problemi a salutarlo e, magari, a chiedergli come sta etc. È una persona che ha commesso gravissimi errori sopratutto verso se stesso, ma non è certo l'unico ne il peggio che si possa incontrare in giro. Ovvio che spero abbia la dignità di non farsi vedere alle gf ma se avesse ancora piacere a farsi un giro in bici sarei contento per lui, mica lo dobbiamo spingere in un fosso.

No, Tiz, non si tratta di spingerlo nel fosso. Ma da personaggi come lui mi sento preso in giro e, personalmente non ci terrei per niente a pedalargli a fianco, ne tantomento a scambiare due parole. Ho "perdonato" Basso, e altri, ma UNA sola volta. Riccò è plurirecidivo e non merita alcun tipo di attenzione, anche per la l'eccessiva esuberanza e arroganza, che aveva quando andava forte. Poi sai, ognuno fa qual che gli pare....

Victor Victoria

via col vento
24 Dicembre 2010
67
6
Vicoforte (CN)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho!
ma io ne sono convinto che nella "massa" di chi frequenta il forum vi siano persone che fanno uso di doping: è statistico!! basta guardarsi intorno quando si va in griglia: certe facce nelle GF o nelle corse amatoriali, certi discorsi delle persone certe autoconsiderazioni sul proprio stato di forma, lasciano pensare che quella che dev'essere una passione sportiva del proprio tempo libero sia invece una malattia , un'ossessione, per cosa poi?...

Mirabili parole caro fem fem, non a caso da randonneur, oppure, per restare nel solco delle definizioni dell'Invasato, da "Cogito ergo sum".

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.002
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ma ti capisco, hai le tue ragioni. Io sono per il massimo della severità da un punto di vista di giustizia sportiva, penso spesso che forse si dovrebbe davvero ipotizzare la radiazione al primo doping dai 16 anni etc, ma da un punto di vista di giustizia penale e sociale sono molto più moderato. Trovo grottesco si parli di carcere per doping (non per spaccio di doping), trovo eccessivo un accanimento personale quando abbiamo la società piena di riciclati che hanno commesso le peggio schifezze in numerosi ambiti. Auguro a riccardo di sparire totalmente dai riflettori e di rifarsi una vita serena. Tutto qui.

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
mi sono letto circa 62-63 pagine di invettive e illazioni, di OT, di notizie, e quant'altro...
voglio essere pragmatico... ma se costui, ha fatto tutto ciò che è stato detto, verrà condannato penalmente perderà il lavoro e andrà a fare l'agricoltore (senza alcuna offesa per la catagoria!)... mi domando " ha fatto tutto consapevolmente, con premeditazione (sicuramente condita da ignoranza), quindi si è quasi ucciso ed adesso è in opedale...
... viste tutte le premesse perchè dobbiamo essere noi a pagare per la sua stupidità??

inteso come pagare economicamente le cure di cui ha/avrà bisogno conseguentemente alla sua idiozia...

sarò materialista ma in certi casi vedrei bene il sistema americano... pagati le cure...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.