Malore Riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
quindi praticamente tutti si dovrebbero pagare le cure.
se uno ha fumanto da una vita e gli viene un tumore ai polmoni?
incidente dovuto a eccessiva velocità?
scivoli in curva in una gara amatoriale per arrivare 200° anzichè 201°?
esci in bici con la febbre e ti viene una polmonite?
aspettiamo nuovi riscontri ,per ora tutti abbiamo detto almeno una volta il nostro parere.
Sarà una bella telenovela aspettimo il prossimo comunicato..
forse era vero chi parlava che alcuni personaggi non escono neanche per prendere il giornale a pane ed acqua..

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
aspettiamo nuovi riscontri ,per ora tutti abbiamo detto almeno una volta il nostro parere.
forse era vero chi parlava che alcuni personaggi non escono neanche per prendere il giornale a pane ed acqua..
Ciao Devis, Tutto Ok!!!
Capisco il tuo disappunto,tu lo conoscevi e ti dispiace capisco bene,ci mancherebbe, ma secondo me non ti merita questo quà non merita che tu versi (in senso lato) una lacrima per lui!!! Questo è SCEMO e secondo mè tutti quelli che gli son vicini lo sono.Pensa che sua moglie fu beccata incinta con valori alti,poi si è sfumato tutto,ma lei sa bene quello che è successo,per carità uno è libero delle sue scelte, ma penso che piangere uno cosi non ne valga la pena!!!
Ciao

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
E inutile sparare a zero su Riccò e non voglio difenderlo! E' solo che purtroppo è ancora tutto il sistema che è marcio. Poco hanno da dire gli addetti ai settore, giornalisti, ex ciclisti, attuali prof, che ormai è quasi depurato. La verità che è ancora marcio.
Ma pensate veramente che da solo Riccò posa essersi fatto un'autoemotrafusione?? Ma dai su, questa pratica è molto complessa e rischiosa, ci vogliono tecniche di conservazione e altro molto complesse. Secondo me lui si sta addossando tutta la colpa. Vedremo più avanti, cosa verrà fuori.

Se lo ha fatto è stato incoscente doppiamente!
Non credo si possa tenere una sacca di sangue nei frigo di casa, dove apri e chiudi la porta parecchie volte al giorno!
Poi, scusatemi, se uno di noi avesse trovato una sacca di sangue nel frigorifero accanto a formaggio, yogurt, prosciutto crudo, bresaola, cavoli, broccoli, marmellata etc, appartenente nostro marito e/o compagno o moglie e/o compagna?
Io personalmente per prima cosa l'avrei aperta e buttato il contenuto nel "cesso", poi mi sarei incaxxata come una bestia! Non so voi...

Saluti Mima

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
six13 dura-ace caad 8 105
Non credo si possa tenere una sacca di sangue nei frigo di casa, dove apri e chiudi la porta parecchie volte al giorno!
Poi, scusatemi, se uno di noi avesse trovato una sacca di sangue nel frigorifero accanto a formaggio, yogurt, prosciutto crudo, bresaola, cavoli, broccoli, marmellata etc, appartenente nostro marito e/o compagno o moglie e/o compagna?
Io personalmente per prima cosa l'avrei aperta e buttato il contenuto nel "cesso", poi mi sarei incaxxata come una bestia! Non so voi...

Saluti Mima

Invece penso sia stata proprio questa la causa.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

Saluti Mima

Quindi adesso è più grave il fatto che il sangue fosse stato nel frigo di casa piuttosto dell'episodio principale che si è fatto da solo un emotrasfusione????? Ma stiamo scherzando????

Se tutto andava liscio, adesso staremo tutti qui ad acclamare un grande campione......fortunatamente (non per la sua saluto, perchè comunque non gli auguro del male) qualcosa è andato storto, è la verità, su che tipo di persona è Riccò, è ritornata fuori

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....

Saluti Mima
in una famiglia normale si... ma se, e dico se, è andata così devi considerare che il cognato è stato arrestato per spaccio di sostanze dopanti, mentre la fidanzata prima squalificata per EPO poi prosciolta perchè il campione delle controanalisi si era deteriorato....

con una famigliola così non mi stupirei se il bimbo risultasse positivo...:bua::bua:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
in una famiglia normale si... ma se, e dico se, è andata così devi considerare che il cognato è stato arrestato per spaccio di sostanze dopanti, mentre la fidanzata prima squalificata per EPO poi prosciolta perchè il campione delle controanalisi si era deteriorato....

con una famigliola così non mi stupirei se il bimbo risultasse positivo...:bua::bua:
si ha il ciuccio al sapore di nandrolone :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :angrymod::angrymod::angrymod:

• Mi piace
Reactions: ERBike88

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Ho letto che sta migliorando e sono contento di ciò...
Ho letto anche sui giornali e internet, che Tutto ormai lo hanno già condannando, e questo mi dispiace...
Non penso che sia Lui il colpevole, l'unico colpevole, piuttosto la vedo come una vittima...
Spero, dal lato umano, che riesca a uscirne...

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....

conosci il detto "chi è causa del suo male pianga se stesso?"...

ecco ora farei un bel distinguo... se hai fumato per una vita e ti è venuto il cancro prima che le cose fossero correlate hai diritto alle cure mediche gratuite, se fumi per una vita sapendo che il fumo ti fa venire il cancro ai polmoni... sei consapevole e accetti il rischio... paga anche le conseguenze....

ti alcolizzi poi ti schianti in auto... è risaputo che da bevuti non si guida... paga le conseguenze...

esci in bici con la febbre a gennaio.... lo fai a tuo rischio e pericolo... quindi accetti le conseguenze....

lo sai che per le cadute in gara esiste l'apposita assicurazione che dovrebbe proprio coprire le cure in caso di incidente di gara...

scusa ma è troppo facile fare il finocchio col c.u.l.o degli altri...

abbiate pazienza per l'OT, ma quello che mi da più fastidio in assoluto del doping, non è che si dopano, ma è che poi le conseguenze per le loro min....te le paghiamo tutti noi...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Emi and ERBike88

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
Ho letto anche sui giornali e internet, che Tutto ormai lo hanno già condannando, e questo mi dispiace...
Non penso che sia Lui il colpevole, l'unico colpevole, piuttosto la vedo come una vittima...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: urca vuoi dirmi che è stata la fatina dei denti a fargli il prelievo, a conservagli il sangue nel frigo dei gelati al bar nella bottiglietta dell'acqua minerale e poi a reiniettargli il sangue????;nonzo%;nonzo%;nonzo%

scusa non ho resistito!o-o

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ERBike88

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito

Se fosse vera la storia del frigo penso che ne avesse uno dedicato all'uso, magari con una bella serie di sacche, con nomi e date, ecc. per non fare confusione.....

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai

hai ragione..è vittima del sistema..

ma questo sistema di cui tutti parlano è una cosa astratta o è una cosa composta da uomini???
anche secondo me è colpa del sistema, l'unica colpa che ha questo sistema è che è composto da gente di me.da!!!gente non uomini...

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
bene...almeno una buona notizia
perchè? chi sbaglia paga... è giusto no?...poi non è neanche la prima volta....quindi....
vittima di che?
dubito!!

scusa ma non per far polemica...come si può difendere uno cos'??

• Mi piace
Reactions: Luca69 and Lurens74

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
E inutile sparare a zero su Riccò e non voglio difenderlo! E' solo che purtroppo è ancora tutto il sistema che è marcio. Poco hanno da dire gli addetti ai settore, giornalisti, ex ciclisti, attuali prof, che ormai è quasi depurato. La verità che è ancora marcio.
Ma pensate veramente che da solo Riccò posa essersi fatto un'autoemotrafusione?? Ma dai su, questa pratica è molto complessa e rischiosa, ci vogliono tecniche di conservazione e altro molto complesse. Secondo me lui si sta addossando tutta la colpa. Vedremo più avanti, cosa verrà fuori.

E' improbabile ma ho un amico in ambiente ospedaliero (ematologo) che mi ha detto che non e' impossibile ed ha aggiunto che se provi il fai da te su queste cose rischi quello che rischia Riccò.
Poi il discorso generale si puo' aprire un dibattito, possiamo anche dire che questo e' quasi l'unico sport che va a cercare i dopati seriamente.
Lorenzo

• Mi piace
Reactions: Lurens74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.