Se vai a prendere un Riccò sai che puoi rischiare. O no?
Sí:asd:
Se vai a prendere un Riccò sai che puoi rischiare. O no?
nel bene o nel male l'importante è che se ne parli!!!....è una STAR, un VIPS a lui interessa quello.....è un pò come me che dei VIPS son LO RE:asd2:Oltre 600 post in due giorni, penso che un personaggio così non meriti tanto,
che ognuno pianga il suo male!
Allora chiamami quando starai male che vengo io ha prenderti :angrymod:nel bene o nel male l'importante è che se ne parli!!!....è una STAR, un VIPS a lui interessa quello.....è un pò come me che dei VIPS son LO RE:asd2:
Ciao Devis, Tutto Ok!!!quindi praticamente tutti si dovrebbero pagare le cure.
se uno ha fumanto da una vita e gli viene un tumore ai polmoni?
incidente dovuto a eccessiva velocità?
scivoli in curva in una gara amatoriale per arrivare 200° anzichè 201°?
esci in bici con la febbre e ti viene una polmonite?
aspettiamo nuovi riscontri ,per ora tutti abbiamo detto almeno una volta il nostro parere.
Sarà una bella telenovela aspettimo il prossimo comunicato..
forse era vero chi parlava che alcuni personaggi non escono neanche per prendere il giornale a pane ed acqua..
E inutile sparare a zero su Riccò e non voglio difenderlo! E' solo che purtroppo è ancora tutto il sistema che è marcio. Poco hanno da dire gli addetti ai settore, giornalisti, ex ciclisti, attuali prof, che ormai è quasi depurato. La verità che è ancora marcio.
Ma pensate veramente che da solo Riccò posa essersi fatto un'autoemotrafusione?? Ma dai su, questa pratica è molto complessa e rischiosa, ci vogliono tecniche di conservazione e altro molto complesse. Secondo me lui si sta addossando tutta la colpa. Vedremo più avanti, cosa verrà fuori.
Se lo ha fatto è stato incoscente doppiamente!
Non credo si possa tenere una sacca di sangue nei frigo di casa, dove apri e chiudi la porta parecchie volte al giorno!
Poi, scusatemi, se uno di noi avesse trovato una sacca di sangue nel frigorifero accanto a formaggio, yogurt, prosciutto crudo, bresaola, cavoli, broccoli, marmellata etc, appartenente nostro marito e/o compagno o moglie e/o compagna?
Io personalmente per prima cosa l'avrei aperta e buttato il contenuto nel "cesso", poi mi sarei incaxxata come una bestia! Non so voi...
Saluti Mima
Non credo si possa tenere una sacca di sangue nei frigo di casa, dove apri e chiudi la porta parecchie volte al giorno!
Poi, scusatemi, se uno di noi avesse trovato una sacca di sangue nel frigorifero accanto a formaggio, yogurt, prosciutto crudo, bresaola, cavoli, broccoli, marmellata etc, appartenente nostro marito e/o compagno o moglie e/o compagna?
Io personalmente per prima cosa l'avrei aperta e buttato il contenuto nel "cesso", poi mi sarei incaxxata come una bestia! Non so voi...
Saluti Mima
nel bene o nel male l'importante è che se ne parli!!!....è una STAR, un VIPS a lui interessa quello.....è un pò come me che dei VIPS son LO RE:asd2:
LO RE....ma solo dei VIPS....LO RE assoluto sei ti o mio sirechi sei tu? :angrymod:
:face4:
:face4:LO RE....ma solo dei VIPS....LO RE assoluto sei ti o mio sire:face4:
in una famiglia normale si... ma se, e dico se, è andata così devi considerare che il cognato è stato arrestato per spaccio di sostanze dopanti, mentre la fidanzata prima squalificata per EPO poi prosciolta perchè il campione delle controanalisi si era deteriorato....Se lo ha fatto è stato incoscente doppiamente!
Saluti Mima

si ha il ciuccio al sapore di nandrolonein una famiglia normale si... ma se, e dico se, è andata così devi considerare che il cognato è stato arrestato per spaccio di sostanze dopanti, mentre la fidanzata prima squalificata per EPO poi prosciolta perchè il campione delle controanalisi si era deteriorato....
con una famigliola così non mi stupirei se il bimbo risultasse positivo...![]()
quindi praticamente tutti si dovrebbero pagare le cure.
se uno ha fumanto da una vita e gli viene un tumore ai polmoni?
incidente dovuto a eccessiva velocità?
scivoli in curva in una gara amatoriale per arrivare 200° anzichè 201°?
esci in bici con la febbre e ti viene una polmonite?
aspettiamo nuovi riscontri ,per ora tutti abbiamo detto almeno una volta il nostro parere.
Sarà una bella telenovela aspettimo il prossimo comunicato..
forse era vero chi parlava che alcuni personaggi non escono neanche per prendere il giornale a pane ed acqua..
Ho letto che sta migliorando e sono contento di ciò...
Ho letto anche sui giornali e internet, che Tutto ormai lo hanno già condannando, e questo mi dispiace...
Non penso che sia Lui il colpevole, l'unico colpevole, piuttosto la vedo come una vittima...
Spero, dal lato umano, che riesca a uscirne...

Se fosse vera la storia del frigo penso che ne avesse uno dedicato all'uso, magari con una bella serie di sacche, con nomi e date, ecc. per non fare confusione.....
Ho letto che sta migliorando e sono contento di ciò...
Ho letto anche sui giornali e internet, che Tutto ormai lo hanno già condannando, e questo mi dispiace...
Non penso che sia Lui il colpevole, l'unico colpevole, piuttosto la vedo come una vittima...
Spero, dal lato umano, che riesca a uscirne...
bene...almeno una buona notiziaHo letto che sta migliorando e sono contento di ciò...
perchè? chi sbaglia paga... è giusto no?...poi non è neanche la prima volta....quindi....Ho letto anche sui giornali e internet, che Tutto ormai lo hanno già condannando, e questo mi dispiace...
vittima di che?Non penso che sia Lui il colpevole, l'unico colpevole, piuttosto la vedo come una vittima...
dubito!!Spero, dal lato umano, che riesca a uscirne...
E inutile sparare a zero su Riccò e non voglio difenderlo! E' solo che purtroppo è ancora tutto il sistema che è marcio. Poco hanno da dire gli addetti ai settore, giornalisti, ex ciclisti, attuali prof, che ormai è quasi depurato. La verità che è ancora marcio.
Ma pensate veramente che da solo Riccò posa essersi fatto un'autoemotrafusione?? Ma dai su, questa pratica è molto complessa e rischiosa, ci vogliono tecniche di conservazione e altro molto complesse. Secondo me lui si sta addossando tutta la colpa. Vedremo più avanti, cosa verrà fuori.