Mar 09.05 4a tappa 2023 VENOSA-LAGO LACENO

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
Magari fosse stata l'ultima, si erano mezzi liquefatti gia' da prima, poi (complici anche le "pipi' tattiche" di Remco) si son ricompattati in discesa.
Il primo dopo Remco oggi è Vervaeke a 4'. Van Wilder 6'46", Hirt e Cattaneo 12' e passa...
Gli Ineos sono in 5 nel primo gruppo, Jumbo in 3.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ma non è che Remco ha detto che non aveva bisogno di compagni e li ha fatti riposare sull’ultima salita?
Hanno Comunque tirato per gran parte della tappa
Non la escluderei del tutto come ipotesi, ma un compagno almeno lo avrebbero tenuto fosse anche per un cambio ruota in caso di foratura, o magari dargli dell'acqua o cibo in caso di necessita'. Lasciarlo proprio da solo, sembra un po' esagerato.
 

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
400
486
24
verona
Visita sito
Bici
due
Non la escluderei del tutto come ipotesi, ma un compagno almeno lo avrebbero tenuto fosse anche per un cambio ruota in caso di foratura, o magari dargli dell'acqua o cibo in caso di necessita'. Lasciarlo proprio da solo, sembra un po' esagerato.
Fra l'altro Ballerini è arrivato ultimo, segno che tanto bene non sta..
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Ma non è che Remco ha detto che non aveva bisogno di compagni e li ha fatti riposare sull’ultima salita?
Hanno Comunque tirato per gran parte della tappa
Io invece tendo ad escluderlo del tutto.
Uno, come già stato fatto notare, un compagno può sempre servire in caso di guasto meccanico etc.
Due, non è certo un bel segnale se alle prime salite la squadra ti lascia solo. Ineos, Jumbo etc. avranno preso nota...
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and longjnes

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Ma non è che Remco ha detto che non aveva bisogno di compagni e li ha fatti riposare sull’ultima salita?
Hanno Comunque tirato per gran parte della tappa
Sì ma non Van Wilder o Vervecke. Il fatto che anche loro si siano staccati da un gruppo di 25 corridori non è un bel segno, soprattutto Van Wilder che in questa stagione ha sempre corso vicino a RE.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.928
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Vedi l'allegato 400911
Boh non so, se avessero voluto veramente fargli tenere la maglia potevano sgasare un pochino di più a mio parere...
"Forcing per tornare sulla fuga" non si può sentire. Fargli tenere la maglia senza spremersi troppo immagino, alla fine ha tirato solo De Plus, anche se Sivakov non mi sembrava brillantissimo.
Comunque per me fanno bene gli Ineos a rimanere coperti. È un Giro dove le forze vanno centellinate.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
... e c'è anche questo di articolo:


... ma ... FILIPPO Ballerini ... chi è???? :espulso.:espulso.:espulso.

... eddai ... ostiiii!!!!!!
 
  • Haha
Reactions: gibo2007
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
"Forcing per tornare sulla fuga" non si può sentire. Fargli tenere la maglia senza spremersi troppo immagino, alla fine ha tirato solo De Plus, anche se Sivakov non mi sembrava brillantissimo.
Comunque per me fanno bene gli Ineos a rimanere coperti. È un Giro dove le forze vanno centellinate.
In realtà leggendo tutta l'intervista Tosatto dice che non è nel loro stile "fare questi giochetti", quindi era solo un titolo un po' fuorviante...
1683701100083.png
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
659
536
43
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Vedi l'allegato 400911
Boh non so, se avessero voluto veramente fargli tenere la maglia potevano sgasare un pochino di più a mio parere...
probabile si, ma come squadra non mi sembrano dei scappati di casa, secondo me anno fatto una prova per testare le tattiche nelle prossime tappe , non dico oggi e domani, ma in generale.
 
  • Mi piace
Reactions: dinute