Mar 09.05 4a tappa 2023 VENOSA-LAGO LACENO

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.667
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ma siamo sicuri che le squadre abbiano voglia di andare a riprendere un'eventuale fuga?
Remco ha detto che vorrebbe perdere la maglia alla 4a tappa, è opinione generale che arriverà la fuga, quindi se nella fuga dovesse entrarci un Caruso o qualcuno della sua forza potrebbero lasciarlo andare a prendersi la maglia, controllando ovviamente il distacco per fargliela prendere di poco.

soprattutto perchè i 3 favoriti sanno di guadagnare almeno 2 minuti a crono su di lui

Lo so che è fantaciclismo ma i presupposti per lasciar andare via la fuga ci sono, sono cosciente che al 99% Caruso neanche ci proverà ma stavo facendo volare la fantasia
La maglia la lascia forse a uno che alla seconda settimana prende un quarto d'ora, non a chi può fare classifica. Non lasci partire uno da top5/10 da lontano
 
  • Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sarebbe interessante se nella fuga, entrasse un corridore che sia la 3° opzione, magari, per un team
un corridore "forte" ma non tra i primissimi. se fossi in quei DT (e per fortuna delle loro squadre io non lo sono :mrgreen: ), un Buitrago, un Kamna, un Arensman (magari), un Bouwman.....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
posso dire che il sito è.......... :doh:

su quello del Tour, ci sono gli elenchi dei corridori che compongono i vari gruppi/gruppetti, in quello del Giro.....:pc:
mi dici qual è il sito.. sto cercando di vedere la tappa dal cell perché passa in un paese verso la fine che mi è molto molto caro.. e voreri poter dare uno sguardo veloce quando sarà li
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mi dici qual è il sito.. sto cercando di vedere la tappa dal cell perché passa in un paese verso la fine che mi è molto molto caro.. e voreri poter dare uno sguardo veloce quando sarà li

io stavo guardando proprio il sito del Giro d'Italia
su quello del Tour, quando segui la diretta, ti dà proprio "gli omini" con nome e posizione in classifica
quello del giro, ho solo la sintesi scritta sul lato sinistro della pagina
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
oggi se la cavera' vista la tappa non troppo dura, ma la QS chi cavolo ha portato, gli scappati di casa? Si sono staccati spessissimo a partire dalle prime salite, e queste non sono nulla a confronto di quel che arrivera'.. Per carita', probabilmente Remco vince comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: bad and andry96