no, ho delle ginocchiere normalissime, riesco a toglierle anche in bicicletta.
@Lenky..se non vengo accompagnato approfitterò del tuo portazaino...:smile:
Noi Comari, abbiamo il portazaino servodellagleba ufficiale
no, ho delle ginocchiere normalissime, riesco a toglierle anche in bicicletta.
@Lenky..se non vengo accompagnato approfitterò del tuo portazaino...:smile:
Io l'ho fatta tre volte e non ho mai avuto bisogno di nulla.
Andavo in partenza con la divisa estiva, manicotti, e mantellina con il foglio di giornale.
Poi poco prima della partenza, toglievo la mantellima e via......
Secondo me e più utile avere qualcuno al secondo passaggipo a corvara che passa delle borraccie di ricambio, cosi almeno si riesce a fare tutta la maratona senza mai staccare le tacchette dai pedali.....
Io l'anno scorso ho fatto cosi
dal punto di vista di come vestirsi trovo che la Maratona sia più facile da gestire rispetto, ad esempio, ad una Campagnolo o ad una Oetztaler per il fatto che si viaggia quasi costantemente in quota e non ci sono grossi sbalzi termici fra un passo e l'attacco della salita successiva per via del relativo poco dislivello (passo Giau escluso) fra le valli e la cima delle salite; alla Campy e alla Otzy, invece, ci si trova ad affrontare salite che da quote relativamente basse, 600-800m, ti portano fin oltre quota 2000 e qui lo sbalzo termico può essere notevolissimo; io quest'anno, ad esempio, alla Otzy ho iniziato il Rombo con gran caldo e sole, tanto che stavo per fermarmi a togliere ginocchiere, manicotti e gilet, poi sul passo nuvole basse, sferzava un vento gelido e ci saran stati si e no 10°
fuori anch'io
Farai la MDD anche tu? Bene, spero che ci troveremo la ed anche dalle nostre parti in allenamento, ciao, a sentirci.io ho in mente di staccarle a tutti i ristori le tacchette dai pedali
Però io vorrei oltre le borracce, anche un tizio che mi passa lo Strudel sul Giau
scusate ma il link per la conferma dell'iscrizione dov'è?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?