arrivo il 28 mattina hotel Tablè Corvara!!!!!!!!!!!!!!
Bene....abbiamo tutto il tempo per organizzare un giro .
Forse il 2 giugno sono a correre dalle tue parti (castel nuovo scalo) , selezioni FCI.
arrivo il 28 mattina hotel Tablè Corvara!!!!!!!!!!!!!!
Bene....abbiamo tutto il tempo per organizzare un giro .
Forse il 2 giugno sono a correre dalle tue parti (castel nuovo scalo) , selezioni FCI.
ci sono anche io:)
da venerdi sono a corvara...il sabato mattina ci si potrebbe trovare per una sgambata...solo che io sono su con ragazza e famiglia...quindi mi sa che la sgambata la devo fare parecchio presto al mattino per poter passare almeno il sabato pomeriggio insieme a loro...
niente di che....è stata richiesta la mia presenza partecipazione e collaborazione ad un evento particolare per il mio paese......quindi visto che si può rimandare la partecipazione.....al momento non dovrei esserci!!!
Scherzi! Qui stiamo parlando della Maratona!!
situazione simile....7mila e tanto...dorsale numero... che tende all'infinitodietro di me il nulla... vorrà dire che dormirò un po' di più
9829 :rosik::rosik::rosik:
Che palle....
situazione simile....7mila e tanto...
simile un corno!!! :rosik: numero 10335 !!!!!!!mi sa che ho il numero più alto di tutto il forum
Vabbè dai parti anche Tu da Pedraces....comunque credimi la griglia Warsteiner è quella piu divertente...li si respira la vera aria di CICLOAMATORI
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?