Maratona dles Dolomites 2007

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
sul tempo finale non ti posso dare un parere perchè il lungo l'ho fatto quanda andavo + piano di ora .... i ristori li puoi tranquillamente evitarei sul sella ronda ..... magari fermati a quello del campolongo o quello prima del giau per fare rifornimenti ...... un consiglio che ti dò è quello di non traccheggiarti toppo sulle vette ..... se fà fresco in discesa si rischiano i crampi (cosi successe a me in discesa dopo il giau :asd2: ....) ..... del Falzarego ho il ricordo di una salita molto facile .... duro e controvento solo i 2 km (credo) per arrivare al valparola .....

dru

Passista

ok, grazie mille per le indiazionei... quanto tempo ci hai messo quando lo hai fatto?
a presto
dru

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Ciao a tutti ragazzi, ho appena letto TUTTO questo topic. Grazie mille delle tante indicazioni, saranno molto utili dato che ci sono anche io. Partenza in ultimo gruppo con numero 9086 (con a seguito morosa in bici anche lei, suo fratello e suo papà (iscrizione collettiva a 4 sorteggiata...)), ma visti i km fatti fino ad ora sarò contento se arrivo in fondo al medio. (anche se li ho fatti discretamente).
Non avevo davvero idea che la mattina fosse così freddo... Sinceramente mi aspettavo qualche grado in più...
Comunque mi inserisco nell'elenco...
Luca_dc - 9086

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io punto a 5:45/5:50 considerando che 2 anni fà feci 6:01 e la campy versione vecchia (che Rumsas chiuse nello stesso tempo di quella di quest'anno) in 8:30. In termini paragonabili sembro avere recuperato circa 38 minuti sulla Campy, quindi 16 sulla MDD dovrebbero essere possibili. Il dubbio è tutto su come avrò recuperato dopo Campy e Pantani, quest'ultima fatta comunque molto piano.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se va come sempre quest'anno ci troveremo un'altra volta!!!
L'omino in bianco e l'omino in nero!!! Che bella coppia vero?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

io so di spararla grossina...ma coglio dichiarare il mio obbiettivo:
stare sotto le 5 ore e 35 per guadagnare la prima griglia.
dovrei migliorare il mio tempo di circa 37 minuti visto che la prima ed unica volta che l ho fatta nel 2004 ci ho messo 6 ore e 12 circa partendo dall ultima griglia...airone mi ha detto che ce la posso fare (anche se ci conosciamo solo virtualmente spero la sua previsione/incitamento sia giusta)...cavolo pero 37 minuti in meno sono tanti...divisi per 7 passi dovrei recuperare circa 5 minuti a salita

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
e' dura luca....la devi fare a tutta tutta..senza "cazzeggi"..ma stando attento a nn strafare..

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Non è che a qualcuno avanzi una singola per sabato 30??

Siamo alle solite per una notte non te l'affitta nessuno una camera ... che schifo.

Uso un modello di risposta che piu volte mi è stato rivolto.........

Se ti fa tanto schifo il modo di fare di qualche organizzazione non partecipare....o te lo ordina il dottore????