Maratona dles Dolomites 2007

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
diciamo che parto avanti, num 192, e questo dovrebbe facilitarmi nel primo campolongo. poi vorrei evitare di caxxeggiare ai ristori pur mantenendo uno spirito di divertimento godendomi il paesaggio... in partioclare il Sella con i tizi che arrampicano... gli ultimi 3 km sono un spettacolo :-)

se invece piove, cambia il discorso... senza panorama punterò ad andare a tutta! :-)

mi preoccupa il Giau e poi il Valparola. 39*26 potrebbero "uccidermi"

6h30... mi sembra ragionevole, che dite?
sul tempo finale non ti posso dare un parere perchè il lungo l'ho fatto quanda andavo + piano di ora .... i ristori li puoi tranquillamente evitarei sul sella ronda ..... magari fermati a quello del campolongo o quello prima del giau per fare rifornimenti ...... un consiglio che ti dò è quello di non traccheggiarti toppo sulle vette ..... se fà fresco in discesa si rischiano i crampi (cosi successe a me in discesa dopo il giau :asd2: ....) ..... del Falzarego ho il ricordo di una salita molto facile .... duro e controvento solo i 2 km (credo) per arrivare al valparola .....
 

dru

Passista
sul tempo finale non ti posso dare un parere perchè il lungo l'ho fatto quanda andavo + piano di ora .... i ristori li puoi tranquillamente evitarei sul sella ronda ..... magari fermati a quello del campolongo o quello prima del giau per fare rifornimenti ...... un consiglio che ti dò è quello di non traccheggiarti toppo sulle vette ..... se fà fresco in discesa si rischiano i crampi (cosi successe a me in discesa dopo il giau :asd2: ....) ..... del Falzarego ho il ricordo di una salita molto facile .... duro e controvento solo i 2 km (credo) per arrivare al valparola .....

ok, grazie mille per le indiazionei... quanto tempo ci hai messo quando lo hai fatto?
a presto
dru
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Ciao a tutti ragazzi, ho appena letto TUTTO questo topic. Grazie mille delle tante indicazioni, saranno molto utili dato che ci sono anche io. Partenza in ultimo gruppo con numero 9086 (con a seguito morosa in bici anche lei, suo fratello e suo papà (iscrizione collettiva a 4 sorteggiata...)), ma visti i km fatti fino ad ora sarò contento se arrivo in fondo al medio. :wacko: (anche se li ho fatti discretamente).
Non avevo davvero idea che la mattina fosse così freddo... Sinceramente mi aspettavo qualche grado in più...
Comunque mi inserisco nell'elenco...
Luca_dc - 9086
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io punto a 5:45/5:50 considerando che 2 anni fà feci 6:01 e la campy versione vecchia (che Rumsas chiuse nello stesso tempo di quella di quest'anno) in 8:30. In termini paragonabili sembro avere recuperato circa 38 minuti sulla Campy, quindi 16 sulla MDD dovrebbero essere possibili. Il dubbio è tutto su come avrò recuperato dopo Campy e Pantani, quest'ultima fatta comunque molto piano.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io punto a 5:45/5:50 considerando che 2 anni fà feci 6:01 e la campy versione vecchia (che Rumsas chiuse nello stesso tempo di quella di quest'anno) in 8:30. In termini paragonabili sembro avere recuperato circa 38 minuti sulla Campy, quindi 16 sulla MDD dovrebbero essere possibili. Il dubbio è tutto su come avrò recuperato dopo Campy e Pantani, quest'ultima fatta comunque molto piano.
Se va come sempre quest'anno ci troveremo un'altra volta!!! o-o
L'omino in bianco e l'omino in nero!!! Che bella coppia vero? :mrgreen:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Io punto a 5:45/5:50 considerando che 2 anni fà feci 6:01 e la campy versione vecchia (che Rumsas chiuse nello stesso tempo di quella di quest'anno) in 8:30. In termini paragonabili sembro avere recuperato circa 38 minuti sulla Campy, quindi 16 sulla MDD dovrebbero essere possibili. Il dubbio è tutto su come avrò recuperato dopo Campy e Pantani, quest'ultima fatta comunque molto piano.

io so di spararla grossina...ma coglio dichiarare il mio obbiettivo:
stare sotto le 5 ore e 35 per guadagnare la prima griglia.
dovrei migliorare il mio tempo di circa 37 minuti visto che la prima ed unica volta che l ho fatta nel 2004 ci ho messo 6 ore e 12 circa partendo dall ultima griglia...airone mi ha detto che ce la posso fare (anche se ci conosciamo solo virtualmente spero la sua previsione/incitamento sia giusta)...cavolo pero 37 minuti in meno sono tanti...divisi per 7 passi dovrei recuperare circa 5 minuti a salita:azz
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io so di spararla grossina...ma coglio dichiarare il mio obbiettivo:
stare sotto le 5 ore e 35 per guadagnare la prima griglia.
dovrei migliorare il mio tempo di circa 37 minuti visto che la prima ed unica volta che l ho fatta nel 2004 ci ho messo 6 ore e 12 circa partendo dall ultima griglia...airone mi ha detto che ce la posso fare (anche se ci conosciamo solo virtualmente spero la sua previsione/incitamento sia giusta)...cavolo pero 37 minuti in meno sono tanti...divisi per 7 passi dovrei recuperare circa 5 minuti a salita:azz
e' dura luca....la devi fare a tutta tutta..senza "cazzeggi"..ma stando attento a nn strafare..
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Non è che a qualcuno avanzi una singola per sabato 30??

Siamo alle solite per una notte non te l'affitta nessuno una camera :ueh:... che schifo.

Uso un modello di risposta che piu volte mi è stato rivolto.........

Se ti fa tanto schifo il modo di fare di qualche organizzazione non partecipare....o te lo ordina il dottore????;nonzo%;nonzo%