sul tempo finale non ti posso dare un parere perchè il lungo l'ho fatto quanda andavo + piano di ora .... i ristori li puoi tranquillamente evitarei sul sella ronda ..... magari fermati a quello del campolongo o quello prima del giau per fare rifornimenti ...... un consiglio che ti dò è quello di non traccheggiarti toppo sulle vette ..... se fà fresco in discesa si rischiano i crampi (cosi successe a me in discesa dopo il giau :asd2: ....) ..... del Falzarego ho il ricordo di una salita molto facile .... duro e controvento solo i 2 km (credo) per arrivare al valparola .....diciamo che parto avanti, num 192, e questo dovrebbe facilitarmi nel primo campolongo. poi vorrei evitare di caxxeggiare ai ristori pur mantenendo uno spirito di divertimento godendomi il paesaggio... in partioclare il Sella con i tizi che arrampicano... gli ultimi 3 km sono un spettacolo :-)
se invece piove, cambia il discorso... senza panorama punterò ad andare a tutta! :-)
mi preoccupa il Giau e poi il Valparola. 39*26 potrebbero "uccidermi"
6h30... mi sembra ragionevole, che dite?
(anche se li ho fatti discretamente).




... che schifo.
