Maratona dles Dolomites 2007

D

Deleted member 2182

Guest
Staranno "risistemando" il sito, vedrai che poi lo rimettono... bisogna però che vada a pagare la quota, perchè se no alla fine me lo scordo e rimango a casa!

Io me l'ero già scordato...me l'ha ricordato la morosa :eek: visto che le pago il fine settimana :rosik:
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
E' per i motivi che hai scritto che ho chiesto consiglio !! :mrgreen: ;nonzo%

Beh se si arriva a giugno a fare gf lunghe penso che per la maratona basti sintetizzare i lavori cioè nelle domeniche che non si corre fare meno km con più dislivello,almeno io faccio così.
Nulla di particolare quindi,simulo solamente il percorso della MdD
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Beh se si arriva a giugno a fare gf lunghe penso che per la maratona basti sintetizzare i lavori cioè nelle domeniche che non si corre fare meno km con più dislivello,almeno io faccio così.
Nulla di particolare quindi,simulo solamente il percorso della MdD

Emmmmmmm .. io è il primo anno che faccio Gf, ho intenzione di fare la Gianni Bugno e poi la Dolomiti, abito in pianura, la motagna piu' vicina è a 80 km da casa, ho nelle gambe circa 2500 km da inizio anno , non faccio gare, e volevo sapere come mi posso gestire da qui al mitico 1 Luglio !!
GRAZIE COMUNQUE !!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Emmmmmmm .. io è il primo anno che faccio Gf, ho intenzione di fare la Gianni Bugno e poi la Dolomiti, abito in pianura, la motagna piu' vicina è a 80 km da casa, ho nelle gambe circa 2500 km da inizio anno , non faccio gare, e volevo sapere come mi posso gestire da qui al mitico 1 Luglio !!
GRAZIE COMUNQUE !!

Ma qualche salitella di 4/5 km ce l'hai nel raggio di 20/30 Km?
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Emmmmmmm .. io è il primo anno che faccio Gf, ho intenzione di fare la Gianni Bugno e poi la Dolomiti, abito in pianura, la motagna piu' vicina è a 80 km da casa, ho nelle gambe circa 2500 km da inizio anno , non faccio gare, e volevo sapere come mi posso gestire da qui al mitico 1 Luglio !!
GRAZIE COMUNQUE !!

Con tanta spensieratezza e voglia di divertirti. La MDD è principalmente una grande festa per gli appassionati amanti della bici. I panorami e il rumore delle catene e basta (è una cosa indescrivibile il connubio che ne nasce) faranno il resto:eek:
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Con tanta spensieratezza e voglia di divertirti. La MDD è principalmente una grande festa per gli appassionati amanti della bici. I panorami e il rumore delle catene e basta (è una cosa indescrivibile il connubio che ne nasce) faranno il resto:eek:


Naturalmente è il mio primo obbiettivo quello di divertirmi, lo è il 1 Luglio, ma lo è anche tutte le volte che esco in bici, non sono una agonista, non faccio gare, la Dolomiti è solo una sfida con me stesso, e una dedica a chi mi ha dato questa splendita passione per questo sport ! e che da parecchi anni è volato in cielo...
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Se non puoi fare tanta salita cerca almeno di fare delle belle e lunghe uscite di fondo. Per il lungo ti ci vorranno almeno 6-7 ore di sella ed è su questo che ti devi allenare per finirla bene...


Io punto alle 7 ore essendo la prima, tutto quello che viene in piu' farei salti mortali di gioia, in effetti cerco di fare molto fondo, ma sai la prima volta c' è molta emozione/ apprensione
Poi sarà la mia 2 Gf della mia vita ... insomma ..:cac: addosso... !!