Effettivamente il link alla regolarizzazione è sparitofortuna che ho già provveduto
![]()
Staranno "risistemando" il sito, vedrai che poi lo rimettono... bisogna però che vada a pagare la quota, perchè se no alla fine me lo scordo e rimango a casa!
Effettivamente il link alla regolarizzazione è sparitofortuna che ho già provveduto
![]()
Staranno "risistemando" il sito, vedrai che poi lo rimettono... bisogna però che vada a pagare la quota, perchè se no alla fine me lo scordo e rimango a casa!
Ma voi come vi state preparando ?? mi date qualche consiglio ??
Beh la maratona è una corsa a parte.....salita/discesa,stop.Pochi km tanta salita,non è una campagnolo con i pregi ed i difetti che ne derivano.

E' per i motivi che hai scritto che ho chiesto consiglio !!![]()
![]()
Beh se si arriva a giugno a fare gf lunghe penso che per la maratona basti sintetizzare i lavori cioè nelle domeniche che non si corre fare meno km con più dislivello,almeno io faccio così.
Nulla di particolare quindi,simulo solamente il percorso della MdD
Emmmmmmm .. io è il primo anno che faccio Gf, ho intenzione di fare la Gianni Bugno e poi la Dolomiti, abito in pianura, la motagna piu' vicina è a 80 km da casa, ho nelle gambe circa 2500 km da inizio anno , non faccio gare, e volevo sapere come mi posso gestire da qui al mitico 1 Luglio !!
GRAZIE COMUNQUE !!
Emmmmmmm .. io è il primo anno che faccio Gf, ho intenzione di fare la Gianni Bugno e poi la Dolomiti, abito in pianura, la motagna piu' vicina è a 80 km da casa, ho nelle gambe circa 2500 km da inizio anno , non faccio gare, e volevo sapere come mi posso gestire da qui al mitico 1 Luglio !!
GRAZIE COMUNQUE !!
Se vuoi stare da 4 giorni un su puoi già provare a cercare.ma da dormire troverò?...vorrei stare su qualche giorno...ma ancora sono in forse?!?!?!
Se vuoi stare da 4 giorni un su puoi già provare a cercare.
Per meno giorni cerca all'approssimarsi dell'evento. Più in qua o più in là si trova sempre.
PS: farai il lungo vero?

Alla fine resti con un briciolo di insoddisfazione dentro di te.....non lo so per essere la mia prima volta sulle montagne vere...forse il medio!?!?!?![]()
..non lo so per essere la mia prima volta sulle montagne vere...forse il medio!?!?!?![]()
Ma qualche salitella di 4/5 km ce l'hai nel raggio di 20/30 Km?
Con tanta spensieratezza e voglia di divertirti. La MDD è principalmente una grande festa per gli appassionati amanti della bici. I panorami e il rumore delle catene e basta (è una cosa indescrivibile il connubio che ne nasce) faranno il resto:eek:
E' la mia prima dolomiti maaaaaaaaaaa
Io piuttosto ci metto 8 ore ma faccio il lungo, costi quel che costi...
Se non puoi fare tanta salita cerca almeno di fare delle belle e lunghe uscite di fondo. Per il lungo ti ci vorranno almeno 6-7 ore di sella ed è su questo che ti devi allenare per finirla bene...Ma voi come vi state preparando ?? mi date qualche consiglio ??
Se non puoi fare tanta salita cerca almeno di fare delle belle e lunghe uscite di fondo. Per il lungo ti ci vorranno almeno 6-7 ore di sella ed è su questo che ti devi allenare per finirla bene...
addosso... !!