Sacchetto della spazzatura, io li prendo apposta trasparenti perché ci tengo all´estetica. Fai un buco in mezzo sul fondo e 2 sui lati in basso. Diventa un gilet che tiene veramente molto caldo e che a 2 minuti dalla partenza strappi e butti via (o leghi alla griglia come faccio io). Costo bassissimo, efficenza massima. In una gara podistica lo vedi sul 90% delle persone se fá freddo, non ho mai capito perché ma nelle GF sembro essere l´unico. Se a LaVilla arrivi presto in griglia a me mi riconosci da quello e dal fatto che sono vestito tutto nero e ho la bici tutta nera quindi salutiamoci.