Maratona dles Dolomites 2007

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..


scrivi per CT ?! ...

son più di otto mesi che mandai un racconto scritto con tanta passione e corredato di documentazione fotografica sulla nostra avventura alla Parigi-Roubaix, su come nacque l'idea di farla, la preparazione, le emozioni in corsa, l'arrivo al velodromo con la pelle d'oca...... ma nulla......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

speriamo non si sia perso nel web .... :cry :mrgreen: :mrgreen:
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
scrivi per CT ?! ...

son più di otto mesi che mandai un racconto scritto con tanta passione e corredato di documentazione fotografica sulla nostra avventura alla Parigi-Roubaix, su come nacque l'idea di farla, la preparazione, le emozioni in corsa, l'arrivo al velodromo con la pelle d'oca...... ma nulla......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

speriamo non si sia perso nel web .... :cry :mrgreen: :mrgreen:

io ho scritto una mail a CT per avere informazioni su come contattare una ragazza di Bologna che nella sezione trovacompagni cercava compagni di uscite...il mese successivo (nel numero di questo mese) hanno pubblicato il mio annuncio :mrgreen:
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
ragazzi, forse c'è scritto già nel topic, ma dato che tra un ora devo andare a forlì non ho tempo di leggerlo tutto, volevo sapere se anche quest'anno la rai trasmetterà su rai 3 le immegini in diretta della gran fondo???
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ragazzi, forse c'è scritto già nel topic, ma dato che tra un ora devo andare a forlì non ho tempo di leggerlo tutto, volevo sapere se anche quest'anno la rai trasmetterà su rai 3 le immegini in diretta della gran fondo???

Sì, è già scritto: la rai trasmetterà dalle 6 alle 12 su rai 3 (gli orari non li ricordo con esattezza, però più o meno....)
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
io ho scritto una mail a CT per avere informazioni su come contattare una ragazza di Bologna che nella sezione trovacompagni cercava compagni di uscite...il mese successivo (nel numero di questo mese) hanno pubblicato il mio annuncio :mrgreen:

:bua: :bua: :bua: proverò a rimandarlo... del resto chissà di quanto lavoro sono oberati i collaboratori del giornale come il nostro Dru ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Spero di nn dire castronerie x' ammetto che ho letto le prime pagine e le ultime 2 di questo thread, tuttavia in merito all'impossibilità della prenotazione dell'albergo x 1 solo giorno durante un weekend, dalla mia esperienza vedo che è un costume molto diffuso su tutto l'arco alpino, sicuramente durante la stagione sciistica (e quindi immagino anche in quella estiva in occasione di manifestazioni importanti).

Ricordo un paio d'anni fa che con la mia ragazza volevamo prenotare un weekend (2 notti) in una località sciistica e avevo individuato i comprensori di: Superski Dolomiti, Via Lattea (Piemonte), La Thuile (Val d'Aosta), Monterosa Ski (Val d'Aosta). Abbiamo telefonato a + di 120 alberghi e nn abbiamo trovato 1 camera x' tutti volevano conservarla x chi chiedeva la settimana bianca o almeno 4-5 gg. Il consiglio era: venite qui al venerdì pomeriggio e vediamo se si è liberata 1 camera... 1 episodio analogo mi è successo quest'anno, nonostante la stagione sciistica sia stata disastrosa e, andando su, era palese che piste e alberghi erano semivuoti. Ma gli albergatori, imperterriti, hanno continuato con la loro "politica"
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
corvara 21,49:
tempo e freddo da lupi domani migliora ma domenica so cazzi
oggi ho fatto lúltimi km del falzarego e tutta la discesa del valparola fino alla villa sotto il diluvio
ho incotrato il simapticissimo Gianfra
speriamo bene per domenica
un saluto a tutti
accio