Maratona Dles Dolomites 2008

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Ma che t'ho fatto di male?
Nulla. Mi infastidisce il fatto che parli di questa manifestazione come se fosse la discesa del Messia annunciata e polemizzi anche in modo fastidioso con chiunque affermi critiche sulla stessa o, per ignoranza, scriva cose inesatte, quasi che avessero messo in dubbio un dogma di fede invece che scivere qualche ******* tra le tante che si leggono.
Anche persone meno astiose di me nei confronti di questo evento te l'hanno fatto già notare (e non parlo di New).
Ho espresso una mia critica al tuo entusiasmo per il crescente numero di iscritti, cosa che invece dovrebbe essere non così gioiosa per chi deve partecipare al sorteggio. Preferivi che mettesi falsamente un bel brindisi?

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Hai ragione sull'astio, ma se, come credo, mi conosci bene, sai che fa parte del mio modo d'essere, piu o meno condivisibile, ma rispettabile comunque per quello che è.........in quanto alla mia gioia, permettimi di avere gioia per quello che mi pare. Senza rancore

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Ma.....

Ti ho mai detto di fare il contrario....??????????

Si, ho espresso la mia opinione e m'hai chiesto che t'ho fatto (tra l'altro nella mia opinione non eri nemmeno citato)
Eh... beati voi, che avete energie per discutere.
Io, le mie le devo tenere tutte per arrivare alla partenza, non dico all'arrivo.

Se mi tocca moderarvi, poi devo mangiarmi una tavoletta di cioccolato.
;.)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bilia sta per buca, si riferisce al gioco del biliardo. Figurativamente "buttarla in bilia" vuol dire commettere uno sbaglio, nel tuo caso errare una previsione.
Diciamo che anche questa volta la corda non si è spezzata.
Per il resto io non sono contento (o meglio, lo sono per altre cose ) ma prendo semplicemente atto dei dati.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ho visto solo ora che anche io sono stato "preiscritto"!
Se non dovessi essere sorteggiato (perchè mi ha iscritto la squadra e non ho capito cosa cambia) vado a fare la RATA della Coppi.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Eh... beati voi, che avete energie per discutere.
Io, le mie le devo tenere tutte per arrivare alla partenza, non dico all'arrivo.

Se mi tocca moderarvi, poi devo mangiarmi una tavoletta di cioccolato.
;.)

No, non c'è bisogno di moderazione, capirai. Io e lenky non siamo estranei. Per arrivare alla partenza ti basterà una buona sveglia. Poi per il resto non farti tanti problemi, fino a Cernadoi c'arrivi sicuramente poi se senti di avere le gambe giri a destra e vai a farti del male, altrimenti giri a sinistra, ti fai il medio che è sempre un bell'andare (sono 3000m di dislivello) e te la sei goduta lo stesso.
Per chi la fa la prima volta ci sono più insidie nel primo Campolongo, grazie agli slalomisti, che nelle proprie gambe.

B

bigbesic

Guest

medio...lungo..??? se fosse punto a finì il corto.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
medio...lungo..??? se fosse punto a finì il corto.

Ma no, non fare sto errore. Io l'ho fatta 3 volte. A Corvara ho sempre pensato di fermarmi però poi ho fatto 2 medi e un lungo. E non sono certo un fenomeno. Il lungo è lungo e molto duro, il medio è fattibile. Il Falzarego, che è l'unico ostacolo serio, è abbastanza lunghetto ma non ha pendenze impossibili. Basta farlo con calma.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Quoto!!!!Non si va a Corvara per fare il sella ronda.
E poi comunque il lungo non è tanto duro, paesaggi ed emozioni varie ti aiutano a farlo passare più in fretta

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Quoto!!!!Non si va a Corvara per fare il sella ronda.
E poi comunque il lungo non è tanto duro, paesaggi ed emozioni varie ti aiutano a farlo passare più in fretta

Diciamo che la durezza del lungo é soggettiva, c'é sicuramente di molto peggio ma se uno é abituato a fare 30Km pari diventa un mezza impresa.

Dal lato mio quest'anno ero 92Kg cioé 8/10 piú degli altri anni e ci ho messo 3 ore piú del solito (di cui 1 ora reale misurata di ristori) ma l'ho finito senza particolari problemi a parte la scarsa velocitá in salita.

Certo, come detto piú volte, se uno deve spendere 70euri di iscrizione e passare per i sorteggi solo per il Sellaronda perché sente che solo quel percorso é alla sua portata, tantovale che la domenica dopo faccia il Sellarondabikeday