Situazione preiscritti al 08/11/2007 DATI NON DEFINITIVI
Tot. Gen. 16736
%
Ita 68.1
Est 31.9
Tot. Gen. 16736
%
Ita 68.1
Est 31.9
Nulla. Mi infastidisce il fatto che parli di questa manifestazione come se fosse la discesa del Messia annunciata e polemizzi anche in modo fastidioso con chiunque affermi critiche sulla stessa o, per ignoranza, scriva cose inesatte, quasi che avessero messo in dubbio un dogma di fede invece che scivere qualche ******* tra le tante che si leggono.Ma che t'ho fatto di male?
Nulla. Mi infastidisce il fatto che parli di questa manifestazione come se fosse la discesa del Messia annunciata e polemizzi anche in modo fastidioso con chiunque affermi critiche sulla stessa o, per ignoranza, scriva cose inesatte, quasi che avessero messo in dubbio un dogma di fede invece che scivere qualche ******* tra le tante che si leggono.
Anche persone meno astiose di me nei confronti di questo evento te l'hanno fatto già notare (e non parlo di New).
Ho espresso una mia critica al tuo entusiasmo per il crescente numero di iscritti, cosa che invece dovrebbe essere non così gioiosa per chi deve partecipare al sorteggio. Preferivi che mettesi falsamente un bel brindisi?

Senza dubbio, altrettanto permettimi di non condividerla.in quanto alla mia gioia, permettimi di avere gioia per quello che mi pare
Senza dubbio, altrettanto permettimi di non condividerla.

Ma.....
Ti ho mai detto di fare il contrario....??????????
Tot. Gen. 16736
%
Ita 68.1
Est 31.9

Tot. Gen. 16736
%
Ita 68.1
Est 31.9
Ma.....
Ti ho mai detto di fare il contrario....??????????
Eh... beati voi, che avete energie per discutere.Si, ho espresso la mia opinione e m'hai chiesto che t'ho fatto (tra l'altro nella mia opinione non eri nemmeno citato)
ma le preiscrizioni non finivano oggi?

Si ma bisogna attendere
- i dati arrivati via fax o internet entro le 23.59 di ieri (e i dati io li ho aggiornati prima)
- i dati e i pagamenti inviati via posta ordinaria - vaglia
![]()
Bilia sta per buca, si riferisce al gioco del biliardo. Figurativamente "buttarla in bilia" vuol dire commettere uno sbaglio, nel tuo caso errare una previsione.Non cerco il vocabolario per sapere che significa bilia... in ogni caso quelli che tu definisci "cassandre" e "menagrami", me compreso, hanno solo espresso una opinione sul fatto che tirando la corda alla lunga si rompe. Se poi per te va tutto bene sono contento per te.

Eh... beati voi, che avete energie per discutere.
Io, le mie le devo tenere tutte per arrivare alla partenza, non dico all'arrivo.
Se mi tocca moderarvi, poi devo mangiarmi una tavoletta di cioccolato.
;.)
No, non c'è bisogno di moderazione, capirai. Io e lenky non siamo estranei. Per arrivare alla partenza ti basterà una buona sveglia. Poi per il resto non farti tanti problemi, fino a Cernadoi c'arrivi sicuramente poi se senti di avere le gambe giri a destra e vai a farti del male, altrimenti giri a sinistra, ti fai il medio che è sempre un bell'andare (sono 3000m di dislivello) e te la sei goduta lo stesso.
Per chi la fa la prima volta ci sono più insidie nel primo Campolongo, grazie agli slalomisti, che nelle proprie gambe.
medio...lungo..??? se fosse punto a finì il corto.
Quoto!!!!Non si va a Corvara per fare il sella ronda.Ma no, non fare sto errore. Io l'ho fatta 3 volte. A Corvara ho sempre pensato di fermarmi però poi ho fatto 2 medi e un lungo. E non sono certo un fenomeno. Il lungo è lungo e molto duro, il medio è fattibile. Il Falzarego, che è l'unico ostacolo serio, è abbastanza lunghetto ma non ha pendenze impossibili. Basta farlo con calma.

Quoto!!!!Non si va a Corvara per fare il sella ronda.
E poi comunque il lungo non è tanto duro, paesaggi ed emozioni varie ti aiutano a farlo passare più in fretta![]()