io fatto preiscrizione e sono stato sorteggiato .ma avevo preso pure il pacchetto per sicurezza.
il ..lo del novellino ?
il ..lo del novellino ?
A Cuneo devono prima smettere di millantare il nome del Grande Airone per restarmi simpatici...
A Cuneo devono prima smettere di millantare il nome del Grande Airone per restarmi simpatici...
E comunque da quelle parti vengo il 20/7 per l'arrivo del Tour a PratoNevoso... Vedi di farti trovare in zona!!
E' come la Pantani, che c'azzecca con l'Aprica?Michele, questo però è ingiusto, la Coppi nacque molti anni fà, fù una delle primissime GF e mantenne negli anni le caratteristiche di una GF. Fù chiamata così per la sua difficoltà, per onorare il grande Fausto, e forse Tu conosci poco lo spirito dei Piemontesi, gente un pò chiusa, poco caciarona, ma solitamente è fedele nel suo credo, e onesta.
Lo dico per conoscenza di tante persone, anche parenti. Se c'è stata una GF che proprio non ha sfruttato il nome di un campione per emergere è stata questa , rimanendo pressochè fedele al suo stampo iniziale, a discapito dei grandi numeri .
Non voglio assolutamente creare il solito discorso "bipolare", ma a me pare piuttosto ingiusto dire che sfruttano il nome, ed assolutamente stupido fare i discorsi di ripicca (non è il tuo caso).
Michele, io ti voglio bene, ma il forum è un mezzo piuttosto limitato per discutere su molti argomenti, ne sappiamo qualcosa ... magari ne parliamo dal vivo, davanti ad un bicchierozzo di chianti o di qualunque altro vinello . Un abbraccione !E' come la Pantani, che c'azzecca con l'Aprica?
Se la Fausto Coppi non ha sfondato, con i percorsi unici che si ritrova, è perché non sanno fare marketing, non perché sono onesti.
Comunque Coppi era di Castellania e ha vissuto parecchio a Novi: lì c'è una gf - e mi pare anche di successo - che avrebbe più diritto a usare il nome del Grande Airone... Sono piemontesi anche lì, no?
Non capisco invece cosa intendi per "mantenne per anni lo spirito di GF". Vuoi dire che è stata una cicloturistica senza classifica? Ora però è una gara come tutte le altre e quelli che ci vanno lo fanno perché è una gara, con il chip...
Un abbraccio.
Concordo, sia sulla limitatezza del forum (che comunque da millemila altre opportunità) sia sul bicchiere di vino. A presto!Michele, io ti voglio bene, ma il forum è un mezzo piuttosto limitato per discutere su molti argomenti, ne sappiamo qualcosa ... magari ne parliamo dal vivo, davanti ad un bicchierozzo di chianti o di qualunque altro vinello . Un abbraccione !
Ah, se è per quello, si è sposato ed abitava a Sestri Ponente.Comunque Coppi era di Castellania e ha vissuto parecchio a Novi: lì c'è una gf - e mi pare anche di successo - che avrebbe più diritto a usare il nome del Grande Airone... Sono piemontesi anche lì, no?
Non sono stato sorteggiato
Primo tentativo... prima delusione
quel giorno farò un'altra corsa...
che c'è in calendario...????
E' come la Pantani, che c'azzecca con l'Aprica?[...]
Comunque Coppi era di Castellania e ha vissuto parecchio a Novi: lì c'è una gf - e mi pare anche di successo - che avrebbe più diritto a usare il nome del Grande Airone... Sono piemontesi anche lì, no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?