Maratona Dles Dolomites 2008

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
io non estratto, ho preso una gold.
E' vero che il meccanismo è stressante (1,30 davanti al pc ieri) e che più volte mi sono chiesto se ne valga la pena
alla fine però come dice qualcuno è la domanda che fa il prezzo quindi... Mi consola il fatto che volente o nolente ho fatto un gesto di beneficienza

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it

Più che altro t'hanno estorto la beneficenza. Comunque alla fine l'importante è che tu sia contento di quello che hai fatto. Personalmente trovo il tutto abbastanza assurdo ma a forza di parlarne come se fosse la madre di tutte le manifestazioni ciclistiche sarà sempre più così...

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo

a volte serve anche quello a fare del bene.
Sicuramente potendo permettermelo la farei anche più spesso e in maniera più abbondante.

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
no, sono fiducioso nel ripescaggio !!!

Nel regolamento della Maratona nn ho trovato niente a proposito di ripescaggi e qta discussione è troppo lunga x spulciarla tutta, x cui faccio la domanda sperando che nn sia trita e ritrita: chi ha diritto al ripescaggio? O + concretamente: chi nn è stato sorteggiato a novembre rientra tra i possibili ripescati o sono altri che hanno questa opportunità?

dersu

Pedivella
7 Gennaio 2005
345
0
Ortonovo (SP)
Visita sito
...Si tratta, a mia opinione, di una speculazione: basta controllare il prezzo ufficiale degli alberghi venduti, il ricarico che applicano è sorprendente...

i pacchetti per mia esperienza possono (o potevano) essere una buona soluzione per chi vuole assolutamente partecipare (forse meglio di una maggiorata) ma vanno presi con le pinze...

se ci si muove per tempo magari si trova un offerta decente; di sicuro conviene farli per il numero minimo di notti ed assolutamente in maniera individuale anche se si va su con la famiglia... poi ci si accorda direttamente col gestore per sistemare le cose...
nel 2006 avendo trovato il posto "giusto" chiesi un preventivo anche per moglie e figlio: mi venne richiesta una cifra a dir poco folle con un ricarico sbalorditivo. Per intenderci poi mi presi io il mio pacchetto singolo e mi accordai col gestore... alla fine per 9 notti tutta la famiglia spesi esattamente quanto mi avevano chiesto nel preventivo holimites, ma per 4 notti.......

detto questo è poi probabilissimo che negli ultimi hanno anche i pacchetti più semplici siano stati oggetto di ricarichi e speculazioni...

per il resto concordo con le osservazioni di Francesco, bei posti, buona organizzazione; se si riesce almeno una volta vale la pena farla... personalmente dopo 3 consecutive sono più che a posto, salite, scenari e luoghi altrettanto (se non più) belli ce ne sono a iosa a partire dallo stesso Piemonte...

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
per il resto concordo con le osservazioni di Francesco, bei posti, buona organizzazione; se si riesce almeno una volta vale la pena farla... personalmente dopo 3 consecutive sono più che a posto, salite, scenari e luoghi altrettanto (se non più) belli ce ne sono a iosa a partire dallo stesso Piemonte...[/quote]

quoto !! fatta quest' anno per la prima volta direi un ricordo indelebile come ciclista e da uomo, ma per come intendo io il ciclismo una spesa folle,viaggio soggiorno iscrizione....

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it

E bravo Lorenzo, almeno uno del gruppo che ha ancora i neuroni in funzione

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

....e questa potevi evitarla Tu.

Le Comari non sono 18000

Firmato
Un deficente con i neuroni che non funzionano

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
se si riesce almeno una volta vale la pena farla... personalmente dopo 3 consecutive sono più che a posto, salite, scenari e luoghi altrettanto (se non più) belli ce ne sono a iosa a partire dallo stesso Piemonte...

Difatti, concordo!!
Anche se paesaggisticamente parlando Piemonte e Trentino AA sono molto diversi, bellissime regioni entrambe ma diverse.

Francesco

Pedivella
4 Novembre 2004
348
3
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5, BMC SLC01
A Lenky:
Si, probabilmente potevo evitare la provocazione, o meglio ancora di rispondere ad una provocazione ben più volgare...

Ma naturalmente il problema non siete voi Comari. Ancorchè visto che lassù (in senso geografico, non spirituale) qualche volta vi ascoltano potreste usare la vostra voce come veicolo di proposte. Trovo comunque encomiabile la vostra battaglia per le strade pulite ho rischiato più volte la rissa per le osservazioni che faccio in corsa.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Grazie per l'appoggio alla nostra iniziativa

Per le proposte credimi, noi qua ci proviamo.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si, probabilmente potevo evitare la provocazione, o meglio ancora di rispondere ad una provocazione ben più volgare...
Beh già cambi, prima l'avevi definita superficiale.
Comunque questo che ho scritto:
Scommetto che se ti avessero estratto saresti stato molto meno disgustato...
non mi sembra affatto volgare né tantomeno una provocazione.
Ti ricordo che anch'io non sono stato estratto ma non per questo ho cambiato opinione né sulla manifestazione né sul comitato organizzatore.
E proprio per non aver cambiato opinione sono stato messo tra quelli a cui "i neuroni non funzionano più".
Prendo atto, incasso e vado avanti (tra i pochi pregi ho quello di non essere permaloso... )

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

la gold a 1500?..ci potevi fare una settimana negli emirati arabi al mare e fare la GF del deserto!!!!